Nintendo Switch, sconti vantaggiosissimi per febbraio

Per i giocatori di Nintendo Switch sono partiti i saldi sullo eShop della grande N con sconti succulenti che taglieranno i prezzi di molti giochi amati fino a 75%.

Un elenco lunghissimo di giochi sono stati aggiunti alla sezione sconti di febbraio dello eShop di Nintendo. Se avete voglia di aggiornare la vostra collezione di titoli potete scegliere tra moltissimi di quelli che sono i mondi più amati tra i fan Nintendo, per esempio c’è in offerta almeno un capitolo di The Legend of Zelda e alcuni giochi dell’universo Mario Kart. Ma non sono solo i prodotti esclusivi Nintendo ad essere in sconto e trovate giochi veramente adatti a tutti come per esempio Among Us and FIFA 2022.

Nintendo Switch, sconti vantaggiosissimi per febbraio
Nintendo Switch, sconti vantaggiosissimi per febbraio (foto: Nintendo)

Un po’ come succede con la stagione dei saldi invernali ed estivi quando si tratta di abbigliamento e accessori ormai sono sempre di più i videogiocatori che attendono che la loro piattaforma preferita faccia partire gli sconti e, a loro volta, i grandi publisher organizzano periodicamente saldi e festival ispirati a ciò che succede ogni anno in varie parti del mondo. Si sono di recente per esempio conclusi gli sconti del Capodanno Cinese su Steam.

Sconti di febbraio per Nintendo Switch, di tutto un po’

I titoli del periodo di febbraio messi in sconto da Nintendo nella loro versione per Switch sono i più vari con anche una buona varietà. Ci sono per esempio almeno un paio di giochi dell’universo LEGO scontati di una buona percentuale. La maggior parte dei giochi sono in versione digitale e non c’è quindi bisogno di attendere che vi vengano recapitati a casa.

Leggi anche -> Brutte notizie per chi aspetta un nuovo Metal Gear Solid

Nintendo Switch, sconti vantaggiosissimi per febbraio
Nintendo Switch, sconti vantaggiosissimi per febbraio (foto: Nintendo)

Altri sono invece disponibili in versione fisica. Per esempio trovate con 20 euro di sconto Mario Kart 8 Deluxe oppure, sempre con 20 euro di sconto Xenoblade Chronicles 2. Ma ci sono anche alcune piccole perle che andrebbero riprese per esempio Octopath Traveler di nuovo scontato di 30 euro da 59,99 euro e che trovate quindi a solo 29,99 euro.

Leggi anche -> Scalebound non è (ancora) morto, sviluppatore lancia appello ad Xbox

Se poi vi siete persi qualche gioco dell’universo di Link sappiate che trovate scontato a 39,99 euro Link’s Awakening e sempre a 39,99 euro la Definitive Edition di Hyrule Warriors. Ma nel catalogo degli sconti per Nintendo Switch trovano posto anche giochi che hanno fatto la storia a prescindere dalla console su cui sono usciti, per esempio Syberia che trovate a neanche 3 euro e di cui è disponibile anche il secondo e il terzo capitolo. Se volete scorrere la lista completa dei giochi in sconto decidendo anche voi quali filtri adottare a questo link vi lasciamo la sezione dello eShop Nintendo dedicata.