Non i soliti auricolari: scopri JBL Tour Pro 2, con un display touch tutto da scoprire

JBL annuncia al CES 2023 di Las Vegas l’imminente arrivo sul mercato dei nuovi auricolari wireless Tour Pro 2 e delle cuffie Tour One M2, annunciati lo scorso Agosto, con un leggero ritardo di circa due mesi rispetto alle previsioni dell’azienda. Con cancellazione attiva del rumore, case di ricarica con schermo touchscreen LED e gestione delle chiamate, dei messaggi e delle notifiche. Scopriamo tutti i dettagli. 

Nuovi Auricolari JBL CES 2023 VideoGiochi.com 5 Gennaio 2023
Fonte: Pixabay – VideoGiochi.com

Al CES 2023 di Las Vegas JBL presenta i nuovi auricolari wireless Tour Pro 2 e Tour One M2 ed annuncia che la loro distribuzione é prevista per la prossima Primavera. In leggero ritardo, quindi, rispetto alle previsioni dell’azienda che lo scorso Agosto, durante la prima presentazione pubblica, aveva previsto che la commercializzazione sarebbe stata avviata nel mese di Gennaio 2023.

Un ritardo comunque davvero esiguo, per prodotti di ottima qualità e fattura che hanno attirato l’attenzione di molti partecipanti della kermesse tecnologica. In particolare, le true wireless Tour Pro 2 affascinano per un case di ricarica d’avanguardia, con un display LED da 1,45 pollici touchscreen tramite il quale é possibile effettuare numerose operazioni.

Come, ad esempio, gestire le chiamate vocali, i messaggi di testo, le notifiche dello smartphone collegato. Ed anche gestire la riproduzione dei brani, così come regolare le impostazioni relative alla cancellazione attiva del rumore. In questo modo, l’azienda punta ad offrire un valido sostituto, o meglio partner, allo smartphone per soddisfare molte necessità operative.

Le caratteristiche tecniche principali dei nuovi JBL Tour Pro 2 ed il prezzo

Auricolari In Ear Tour Pro 2 JBL VideoGiochi.com 5 Gennaio 2023
Fonte: Pixabay – VideoGiochi.com

Le nuove JBL Tour Pro 2 sono auricolari in-ear particolarmente prestanti e che l’azienda propone su livello di fascia alta. L’audio viene riprodotto con la tecnologia spaziale sviluppata da JBL, sono dotati di sei microfoni per la riduzione dei rumori quando si é in chiamata, tramite la tecnologia VoiceAware, ed i driver, con sound JBL Pro, sono dinamici e misurano 10 mm.

Inoltre, l’esperienza di ascolto é personalizzabile, grazie alla tecnologia Personi-Fi 2.0, la connettività é garantita dalla tecnologia Bluetooth 5.3 LE e l’autonomia dichiarata dall’azienda é di 40 ore in riproduzione, che diminuiscono a 30 quando la modalità di cancellazione del rumore é attiva.

In termini di design, gli auricolari Tour Pro 2 di JBL vengono proposti nei colori nero e champagne. In quanto al prezzo, invece, che potrebbe subire variazioni perché risale ancora agli annunci della scorsa Estate, dovrebbero assestarsi sui 249,00 Euro, a conferma del livello del prodotto di fascia alta.