Potreste non avere più notizie su Genshin Impact

Il publisher che si occupa di Genshin Impact ha preso una decisione che potrebbe ridurre drasticamente il numero e la qualità delle informazioni che circoleranno in futuro riguardo il grande gioco online di MiHoYo.

Cognosphere ha infatti fatto ricorso ai propri avvocati che chiarire che non apprezza chi parla del suo gioco prima del tempo e in particolare sta dando la caccia a un utente dei social che invece è una minera inesauribile di informazioni per tutti i giocatori e le giocatrici, pardon per i viaggiatori e le viaggiatrici.

Potreste non avere più notizie su Genshin Impact
Potreste non avere più notizie su Genshin Impact (foto Youtube)

Se vi piace sapere prima di tutti cosa c’è nel futuro di Genshin Impact e viaffidate ad alcuni utenti Discord in particolare preparatevi a rimanere a bocca asciutta se i giudici daranno ragione a Cognosphere.

Basta informazioni fuori controllo su Genshin Impact

A volte le notizie che proponiamo su queste virtuali colonne vengono proprio dagli insider e dai leaker che sbirciano o si fnano passare informazioni da chi sbircia dietro le porte chiuse dei team di sviluppo. Le voci di corridoio e i ben informati esistono da che esiste la stampa ma negli ultimi tempi abbiamo assistito ad almeno un caso in cui un leaker ha davvero messo in crisi i piani di marketing di un gigante.

Potreste non avere più notizie su Genshin Impact
Potreste non avere più notizie su Genshin Impact (foto Youtube)

Se ricordate l’enorme leak di informazioni su Grand Theft Auto potete immaginare cosa abbia singificato quel video e tutti quegli screen trafugati come in un furto con destrezza e finiti onlinie prima del tempo abbiamo impattato su Rockstar Games e sopratuttto sulla roadmap degli annunci al pubblico.
Cognosphere ha deciso di non voler essere un’altra Rockstar Games e ha quindi ufficialmente chiesto a Discord di avere i dati personali del leaker più famoso di Genshin Impact: Ubatcha. L’accusa è infrazione al copyright.

Da parte sua Ubatch è effettivamente il punto di riferimento numero uno per i fan impazienti del prodotto di MiHoYo ma non si può negare che tra i molti contenuti che leaker pubblica tante cose sono distribuite molto prima che il publisher decida che è tempo di mostrarle, rovinando la festa e l’hype. Per ora il leaker di Genshin Impact non sembra aver recepito il messaggio e continua a pubblicare. Quanto durerà?