Ci sono notizie per la remaster per PS5 di Bloodborne?

La remaster di Bloodborne per PS5 arriva o no? Un post su Twitter svela interessanti dettagli sul titolo next-gen a 60fps  

Bloodborne PS5
Bloodborne PS5 e le novità sulla remaster (screenshot YouTube)

Queste speranze sono alimentate dalle dichiarazioni di Tim Rogers, sviluppatore e giornalista videoludico. Egli ha pubblicato sulle sue pagine Twitter un post molto intrigante. Stando a quanto dichiarato da Rogers, è in dirittura d’arrivo una versione rimasterizzata di Bloodborne per PS5. A quanto pare l’annuncio ci dovrebbe essere a breve.

Tuttavia i messaggi di Tim sono alquanto fumosi, sembra infatti che egli utilizzi un tono ironico ed incredulo. Dopo la presentazione di Elden Ring all’E3 2021, i fan di From Software possono ritenersi soddisfatti dopo il lungo periodo di attesa. Tuttavia qualcuno è ancora pieno di speranza, infatti attende che la casa di sviluppo annunci anche la tanto agognata versione next-gen di Bloodborne che possa portare l’action-GDR a 60 frame al secondo.

La remaster per PS5 di Bloodborne: dov’è?

Bloodborne PS5
Bloodborne PS5 e le novità sulla remaster (screenshot YouTube)

Dopo il reveal di Elden Ring, sono stati diversi i giocatori che hanno deciso di rigiocare ad un titolo From Software attendendo che la nuova opera realizzata in collaborazione con George R.R. Martin arrivi sugli scaffali il 21 gennaio 2022. Proprio per questo motivo, Rogers consiglia a tutti i giocatori di tralasciare Bloodborne attendendo che Sony annunci la sua tanto attesa Remastered.

Nonostante ciò, le dichiarazioni di Rogers, fanno da eco a quelle del sedicente insider RaySpace. Notizie che i moderatori di ResetEra stanno ancora verificando. Anche secondo questa fonte presto ci dovrebbero essere novità inerenti a Bloodborne. Insomma sono solo rumor, ma non vuol dire che non possano dimostrarsi reali. In calce all’articolo il post Twitter in questione.

Leggi anche -> Tales of Arise mostra personaggi e ambientazioni al Summer Game Fest – VIDEO

Leggi anche -> Aquaman 2, un personaggio diventa famosissimo e non è Momoa

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)