Le novità in arrivo per Ghostrunner dopo l’acquisto di 505 Games

Ghostrunner è stata acquistata ufficialmente dall’italianissima 505 Games, che promette succosse novità quest’anno per la saga.

ghostrunner 505 games
La tabella di marcia di quest’anno per il videogioco (fonte: counicato 505 Games).

Come sappiamo, 505 Games ha recentemente arricchito il proprio catalogo di IP aggiungendone una parecchio apprezzata; stiamo parlando di Ghostrunner, titolo parkour in prima persona a tema cyberpunk, arrivato lo scorso anno per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

L’investimento dell’italianissima 505 Games (con sede a Milano) è stato piuttosto consistente, considerando la cifra versata al publisher polacco All In! Games per convincerlo, al secondo tentativo, a cedere l’IP; già da subito si vedranno i frutti della transazione, con novità in arrivo entro quest’anno.

Leggi anche –> Leak su F1 2021, info su uscita e modalità di gioco

Ghostrunner acquistato da 505 Games, il publisher italiano illustra le prossime novità per la serie

ghostrunner 505 games
Il logo del gioco (fonte: YouTube).

Stando a quanto si legge dal comunicato ufficiale 505 Games, i fan del titolo avranno presto due nuove modalità a disposizione, con l’arrivo previsto per questa primavera su tutte le piattaforme. La prima è la modalità Kill Run, dove il giocatore avrà a disposizione un tempo limitato per completare i livelli; la seconda invece, richiestissima da tutti i giocatori, è la modalità Foto.

In primavera sarà inoltre disponibile un DLC Premium con contenuti estetici, che farà da apripista per una serie di ulteriori contenuti aggiuntivi  pubblicati  durante tutta l’estate, fino ad arrivare all’aggiornamento gratuito per le console next gen (attualmente previsto per fine anno).

L’acquisizione di Ghostrunner è solo l’ultimo di una serie di investimenti che fatti recentemente dall’azienda, che ha tutta la volontà di incrementare non solo il numero di IP possedute, ma anche quello degli studi. “Ghostrunner è uno dei migliori giochi indie, che vanta una tecnologia AAA in un accattivante mondo futuristico intrigante e spaventoso”  spiegano Rami e Raffi Galante, co-fondatori di 505 Games, mostrando tutta la loro soddisfazione dopo l’acquisto.

Leggi anche –> Minecraft ricrea i recenti avvenimenti nel Canale di Suez

Siete contenti delle novità annunciate per Ghostrunner? Fatecelo sapere nei commenti e condividete con noi le vostre esperienze di gioco!

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).