Nuova mappa di CoD Warzone mostrata su una maglia – FOTO

Una nuova mappa sta per prendere posto su CoD Warzone. Sul web girano delle foto che mostrano come dovrebbe essere

cod warzone nuova mappa
cod warzone nuova mappa presentata (fonte gamesradar.com)

Arriva una novità incredibile che riguarda proprio CoD Warzone e la sua nuova mappa. Ma non un annuncio in particolare. Si tratta di una vera e propria stampa che compare per merito di uno streamer. Durante un evento ad opera di Activision, avviene questa particolare situazione per il lancio di Call of Duty: Vanguard. Per celebrare questo grande speciale ed arrivo del nuovo capitolo della serie, le celebrità della community hanno ricevuto un presente dalla compagnia.

Delle speciale giacche destinate agli utenti di alto profilo, compreso Clint “Maven” Evans. Diciamo che sono speciali in quanto, al loro interno, c’è una stampa molto particolare e che non può non essere menzionata in grande stile. Ad un certo punto dello stream, quando Maven alza la giacca per mostrarne l’interno alla telecamera, lo stupore è generale.

La nuova mappa di CoD Warzone

cod warzone nuova mappa
cod warzone nuova mappa presentata (fonte gamesradar.com)

Caldera Warzone Pacific, questo il nome della nuova mappa in arrivo su Warzone, che si trova proprio all’intento di queste speciali giacche. Un’etichetta che presenta il layout di come deve essere la nuova ambientazione di gioco di Call of Duty. In quel preciso istante, vedere le particolarità della mappa è alquanto difficile, ma poi sul web circolano diverse foto anche più da vicino.

Nello specifico si riescono ad intravedere delle zone che rappresentano un aeroporto, un cantiere navale, un villaggio di pescatori ed al centro dell’ambientazione un grande vulcano. Chissà su quali zone si concentreranno gli scontri quando il gas chiuderà le aree di battaglia progressivamente. E quale sarà il compito del vulcano?

Leggi anche -> Battlefield 2042, brutte notizie per chi lo gioca su console

Leggi anche -> Activision acquista studio di sviluppo: lavorerà al nuovo CoD

Queste domande non devono aspettare chissà quanto per trovare finalmente una risposta. Difatti, la mappa Caldera Warzone Pacific, verrà rilasciata proprio il giorno 2 dicembre su Warzone. Ma se siete impazienti di conoscere i dettagli in arrivo, Call of Duty Vanguard è disponibile dal 5 di novembre per tutte le piattaforme di gioco.

Impostazioni privacy