Una nuova mappa in un leak di Call of Duty

Un altro leak di Call of Duty parla di una nuova mappa dei monti Urali. Però Activision interviene e la rimuove. Che cosa accade? 

Call of Duty
Call of Duty, il leak di una mappa rimossa da Activision (fonte press.activision.com)

All’interno di un video, della durata di 8 minuti, è possibile vedere un giocatore che raccoglie oggetti. La differenza con Warzone riguarda l’HUD. Ed è proprio per questo motivo che alcuni utenti sono stati molto curiosi di vedere il video, hanno creduto che si trattasse di una modalità di Call of Duty Black Ops Cold War che non era riuscita a raggiungere la fase finale dello sviluppo.

Nel corso delle ultime ore online è apparso pertanto questo video leak dedicato a COD. Questo mostrava al suo interno una mappa che non è mai stata rilasciata e che è legata ai monti Urali. Il filmato in questione è stato però subito rimosso da Activision. Per quale motivo? In base a ciò che pensano i giocatori, potrebbe trattarsi di una vera e propria modalità di Warzone o di Black Ops Cold War.

La mappa dei monti Urali di Call of Duty rimossa da Activison

Call of Duty
Call of Duty, il leak di una mappa rimossa da Activision (fonte press.activision.com)

In base ai rumor, COD Black Ops Cold War, è soggetto ad uno sviluppo travagliato e quindi risulta essere abbastanza credibile che questa parte potesse appartenere al gioco stesso. Per il momento quanto detto risulta essere soltanto frutto di speculazione, in quanto Activision non ha rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo ne per l’eliminazione del video in questione.

Nel mondo videoludico non è una cosa così strana che porzioni così grandi di gioco siano eliminate anche dopo molti mesi di lavoro. Infatti molto spesso capita che il team decida di finalizzare i contenuti più importanti in modo da avere un prodotto completo. In ogni caso, comunque, non è possibile verificare la veridicità di queste ipotesi, in quanto Activision ha provveduto in fretta ad eliminare il contenuto. Cosa sarà successo?

Leggi anche -> El Paso, elsewhere: il successore spirituale di Max Payne – VIDEO

Leggi anche -> Chernobylite, trailer del gioco The Farm 51 dedicato a Tatyana – VIDEO

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)