Nuova skin di PUBG sta creando polemica tra i giocatori

PUBG è stato aggiornato e tra le novità c’è, ovviamente, anche una nuova skin. Che però i giocatori non sembrano apprezzare come i vedeloper avevano immaginato forse. Sono incontentabili loro o c’è davvero qualcosa che non va in questa skin?

La polemica è scattata perchè, secondo i giocatori, la nuova partnership che ha portato questa skin introdotta con la patch 19.2 in realtà non sarebbe stata sfruttata al meglio. Se volete valutare voi avete un bel po’ di tempo. La partnership infatti e l’evento collegato è appena cominciato e andrà avanti fino al 2 novembre per i giocatori su pc e al 10 novembre per i giocatori su console.

 Nuova skin di PUBG sta creando polemica tra i giocatori

Nuova skin di PUBG sta creando polemica tra i giocatori (foto: PUBG)

Per moltissimi si tratta di una occasione sprecata visto che Krafton si è aggiudicata una collab con McLaren Automotive. E cosa ne ha fatto? E’ questo il problema.

PUBG e la skin McLaren che non ingrana

Dato che si tratta di un evento che rientra in un aggiornamento, Krafton ha dedicato un post sul suo blog ufficiale a tutte le informazioni della collab con McLaren Automotive. Come dicevamo, la patch 19.2 con i suoi contenuti tecnici ed estetici è arrivata e l’evento crossover andrà avanti fino a inizio novembre. Ma i giocatori non sono entusiasti.

 Nuova skin di PUBG sta creando polemica tra i giocatori

Nuova skin di PUBG sta creando polemica tra i giocatori (foto: PUBG)

E non possiamo dargli torto del tutto. Anche se è vero che a volte le community sono incontentabili e creano tensioni sul nulla, stavolta qualcosa che non va c’è. Perchè, avendo a disposizione McLaren ci si sarebbe aspettati almeno un mezzo di trasporto con una spinta superiore. E invece, a quanto pare, la nuova skin di PUBG è proprio solo questo: una skin. Il che significa che è un po’ come appiccicare una decalcomania alla bici e fare bruum bruum pensando di stare guidando una auto da corsa.

Una nota positiva però c’è: tutto il resto della patch è solido e piacevole. Il sistema del meteo è stato rivisto e reso più stuzzicante, molte animazioni sono ora più rifinite e c’è anche un nuovo mezzo di trasporto: il chiosco ambulante! Che forse è l’aggiunta più carina a PUBG degli ultimi tempi. Il furgoncino porta fino a quattro giocatori e raggiunge anche i 107 km/h, quasi meglio della McLaren GT.