Nuova trilogia arriva al day one sul Game Pass, segnatevi la data

Un’attesissima trilogia di videogiochi arriva finalmente sul Game Pass, ed è una sorpresa che farà felici tutti gli abbonati. Ecco la data.

Microsoft continua a sorprendere tutti i videogiocatori del mondo con quello che possiamo definire senza se e senza ma il miglior abbonamento per videogiocatori del mondo. Attraverso il Game Pass, infatti, Xbox ha finalmente messo fine a qualsiasi velleità di console war, aprendo una nuova era per i videogiochi e per il mercato dell’indera industria. Se questo sarà un bene o un male potremo dirlo, forse, solo tra un decennio. Intanto però l’azienda americana continua a fare delle operazioni gargantuesche e a portare tantissimi sviluppatori sotto la sua ala protettiva.

Nuova trilogia arriva al day one sul Game Pass, segnatevi la data

E, ovviamente, anche IP e videogiochi di qualità elevata, con l’obiettivo di rinforzare il brand e finalmente di cambiare quel trend e quella percezione generale che vede Xbox creare ottimo hardware, ma senza videogiochi con cui sfruttarlo davvero. Ed è fondamentale per questo piano il Game Pass, un tipo di abbonamento che nella visione di Xbox dovrebbe essere praticamente in ogni casa del mondo. Ecco, ci sono novità per chi è abbonato o per chi deciderà di abbonarsi presto a questo servizio.

Xbox Game Pass, arriva una nuova trilogia per gli abbonati

Infatti con un comunicato a sorpresa, Xbox ha annunciato che molto presto arriverà sul Game Pass, al day one, una delle trilogie più attese degli ultimi anni. Parliamo di Shadowrun Trilogy, un insieme di giochi strategici confezionati da Paradox. I titoli in questione sono dei remake pensati per essere giocati e goduti appieno anche su console e mediante pad. I 3 giochi sono:

Game Pass logo
  • Shadowrun Returns
  • Shadowrun: Dragonfall – Director’s Cut
  • Shadowrun Hong Kong

La trilogia strategica in questione sarà disponibile per gli abbonati al Game Pass il giorno stesso in cui ferà il suo esordio sul mercato, ovvero il prossimo 21 giugno 2022. Intanto vi segnaliamo che da oggi è possibile vincere 3 mesi gratis di Game Pass richiedendoli direttamente ad Xbox, mentre questi sono i giochi che verranno eliminati dal catalogo molto presto. Di seguito il trailer della trilogia di Paradox.