Nuove skin di Fortnite in arrivo, si tratta di una saga molto amata

Il capitolo 3 di Fortnite è appena ripartito e arrivano già notizie di queste skin che avevamo in realtà intravisto ma di cui adesso c’è l’annuncio ufficiale e la disponibilità.

Nuove skin di Fortnite in arrivo, si tratta di una saga molto amata
Nuove skin di Fortnite in arrivo, si tratta di una saga molto amata (foto: Epic)

Nel Battle Royale di Epic fanno il loro debutto gli ultimi due membri di quella che potremmo definire la squadra delle leggende dei videogiochi. Ed è anche una sorta di ritorno a casa.

Ad essere disponibili come skin sono infatti Marcus Fenix e Kait Diaz di Gears of War, serie posseduta originariamente proprio da Epic che ne ha venduto i diritti a Microsoft nel 2014. Oltre le personaggi e a tutti gli accessori ed elementi di cui vi parliamo tra poco vi diciamo subito che si attiva anche una quest da completare entro il 17 dicembre.

Gears of War dentro Fortnite, Marcus torna a casa

Nuove skin di Fortnite in arrivo, si tratta di una saga molto amata
Nuove skin di Fortnite in arrivo, si tratta di una saga molto amata (foto: Epic)

Prima di essere un prodotto Microsoft, Gears of War era uno dei gioiellini di casa Epic e quindi adesso sapere che è possibile giocare con la skin di Marcus Fenix e di Kait Diaz è sicuramente qualcosa di emozionante per i tanti fan originali di questa serie. Vediamo allora tutto quello che è possibile trovare nello shop a tema Gears. I due protagonisti sono disponibili con addosso la classica divisa dell’esercito ma, per esempio, Diaz può indossare anche la versione invernale colore arancio mentre se giocate a Fortnite con Marcus Fenix su una Xbox serie X o S vi verrà sbloccato automaticamente anche il costume in versione nera satinata.

Gli accessori sono ovviamente a tema. Con il costume di Marcus Fenix si trova il dorso decorativo Risuonatore Sonico mentre con Kait Diaz otterrete il dorso decorativo Ciondolo di Reyna. Sono poi disponibili tre picconi diversi (Mazza Abbattitrice, Colosso e Mannaia da Macellaio), il deltaplano Skiff e ovviamente una emote “Trucchi con la lama” e uno spray “Buca con sorpresa”. C’è anche un secondo spray, “ Presagio cremisi”, se portate a termine gli incarichi della quest Delta One.
Leggi anche -> Evil West è il sogno di chi ha amato Doom Eternal – VIDEO

Leggi anche -> Sviluppatori di PUBG lavorano ad un nuovo gioco, l’annuncio

Ora che anche Marcus è apparso dentro Fortnite potete davvero crearvi una squadra invincibile e dare un degno team a Master Chief, già presente come skin nel gioco prima della Fine del mondo.