Nuovi rumor Pokémon 2021, presto degli annunci?

Dopo l’assenza di dettagli al recente Direct, nuovi rumor su questo 2021 Pokémon sembrano ora anticipare dei prossimi annunci.

pokemon rumor
Un’immagine di Arceus (fonte: YouTube).

Solo pochi giorni fa si è svolto un Nintendo Direct ricco di contenuti, che ha entusiasmato i giocatori con nuovi annunci e tanti gameplay mostrati. Grandi assenti dell’evento però sono stati i Pokémon, per cui molti giocatori (anche visto il 25° anniversario del franchise) aspettavano con ansia notizie.

Così non è stato e, sebbene soddisfatti dei tanti videogiochi presentati, in molti (anche vista l’assenza di notizie su Breath of the Wild 2)  sono rimasti con l’amaro in bocca. Ora, proprio a pochissimi giorni dall’evento, arrivano nuovi rumor che dovrebbero risollevare il morale degli appassionati.

Leggi anche –> eFootball PES 2021 lancia l’aggiornamento dopo il calciomercato invernale

I nuovi rumor per questo 2021 all’insegna Pokémon

diamante perla pokémon rumor
Un’immagine per il team Galassia (fonte: YouTube).

Stando a voci persistenti all’interno della community Pokémon, quest’anno Nintendo non presenterà una nuova generazione ma, allo stesso tempo, lancerà insieme a Game Freak i remake di Diamante e Perla, due dei titoli principali della serie che, nel 2006, hanno introdotto ai giocatori la 4° generazione della regione di Sinnoh.

Recenti rumor condivisi da Pokémon Center Leaks (trovate i post su twitter in fondo all’articolo) rivelano ora come la prossima settimana potrebbe essere quella giusta per l’annuncio del remake, insieme alle informazioni su un nuovo titolo spin-off. I remake dovrebbero avere inoltre un episodio speciale dopo la fine della storia principale dedicato ad Arceus, come successo per i remake Rubino Omega & Zaffiro Alpha.

Rimaniamo ovviamente sempre nel campo delle speculazioni, ma Pokémon Center Leaks si è rivelata nel corso del tempo una fonte affidabile; di certo,  potremo scoprire veramente fra pochi giorni quanto ci sia di vero in questi rumor.

Leggi anche –> Ghostrunner lancia una demo gratuita per console: i dettagli

Siete contenti all’idea di poter giocare ad un remake di Diamante & Perla? O pensate che sia meglio spendere tutte le energie su nuovi titoli? Fatecelo sapere nei commenti!

Link utili