Nuovo DualSense per PS5, destinato ai migliori giocatori: costo e dettagli

Nuovo DualSense per PS5, un pad di nuova concezione che potrebbe cambiare per sempre le regole del gioco sulle console Sony.

DualSense PS5 da gaming
DualSense PS5 da gaming

Il DualSense è uno dei pad più interessanti che ci sono in questo momento storico, con delle funzioni e delle caratteristiche assolutamente uniche. Parliamo infatti di un tipo di pad che ha riscritto le regole del gaming, permettendo a chi lo utilizza di vivere un’esperienza davvero unica.

Tramite il feedback aptico, infatti, con il giusto videogioco, potrete davvero sentirvi immersi nel videogioco. Gli urti vibreranno in modo nuovo e diverso, geolocalizzandosi lungo il pad. Persino la pioggerella si farà “tattile“, con un ticchettio continuo e leggero sull’impugnatura.

I grilletti poi, che diventano ora più duri e ora più morbidi, per cercare di simulare la difficoltà di un’azione come tirare qualcosa, sparare con un’arma inceppata e così via.

DualSense da gaming per PS5, prodotti da HexGaming – VIDEO

Come ogni grande conquista tecnologica, però, il progresso non si ferma mica. Anzi. E infatti sono sempre di più coloro che studiano la nuova tecnologia di Sony per PS5  e pensano a migliorarla. E un’azienda americana pare credere di esserci riuscita.

Parliamo della HexGaming, che produce accessori per il gaming di alta fascia e per tutti i gusti. In tal senso sono sempre di più le console ed i pad con cui la compagnia lavora, che studia, alla ricerca di upgrade e personalizzazioni che possono fare la differenza.

E oggi la HexGaming ha lanciato ufficialmente una serie personalizzata di DualSense per PS5, chiamati PS5 Hex Rival.

  • Levette intercambiabili 6 in 1, con 3 diverse modalità
  • Rimappatura dei pulsanti (anche durante il gioco)
  • Più di 15 modelli disponibili
  • 2 design ergonomici per l’impugnatura del pollice

Insomma, personalizzazioni profonde e un modo di modificare il DualSense per renderlo assolutamente perfetto ad ogni videogioco e ad ogni momento.

Leggi anche –> Videogioco ispirato ai film per adulti arriva su Playstation – VIDEO

Leggi anche –> Gli sviluppatori di Starfield si scusano con tutti: il motivo – VIDEO

Giocare a FIFA 22 avrà un set di impostazioni, sensibilità e dettagli diverso rispetto a Battlefield 2042 e così via, in modo da avere sempre la situazione sotto controllo. O per meglio dire, sotto controller. Il costo è di 250 euro.