Videogioco ispirato ai film per adulti arriva su Playstation – VIDEO

Videogioco su un film per adulti degli anni Novanta arriva su Playstation, pronti a vivere la vita di un idraulico innamorato? 

Gioco per adulti
Gioco per adulti su Playstation 4 e 5

Il catalogo di videogiochi presenti sulle console casalinghe è sempre più ampio e variegato, con un’offerta che cresce di giorno in giorno. In questo senso sono sempre di più i generi con cui si sperimenta e i tipi di prodotti videoludici che vengono pubblicati. E si prova sempre di più ad osare da una parte, ma anche a ripetersi e a standardizzarsi dall’altra.

Quanti FPS sono presenti negli store di Playstation o Xbox? Per non parlare di Steam, che garantisce un accesso incredibilmente più amplio ad un’enorme platea di sviluppatori indipendenti e ragazzi alle primissime armi. In tal senso sono sempre di più i punti di vista e le esperienze che vengono offerte, davvero di tutti i tipi. Si passa dagli action ambientati nella Seconda Guerra Mondiale ai gestionali, passando per giochi di calcio e puzzle. Ma il gioco di cui parliamo oggi appartiene ad una nicchia veramente molto ristretta.

Videogioco sui film per adulti arriva su PS4

Playstation
Playstation

Si chiama Plumber don’t wear ties, ovvero l’Idraulico non porta cravatte. Il gioco è tutto incentrato su un triangolo amoroso tra un idraulico, una ragazza e il suo vecchio marito. La comicità e la sensualità e tipica dei film per adulti degli anni Novanta, che ora tornano più prepotenti che mai con questo videogioco. Non soltanto scene spinte e molto  intime, ma anche dei pezzi comici e divertenti per farsi una risata e intrattenersi a 360 gradi. Da notare anche lo stile tecnico, di recitazione e fisico tipico dei prodotti di quel periodo storico.

LEGGI ANCHE —> Questi nuovi controller cambiano la storia dei videogiochi

LEGGI ANCHE —> Microsoft Flight Simulator, c’è l’uscita per console e l’espansione Top Gun

A curarne il processo produttivo e il nuovo lancio è Limited Run Games. Niente copia digitale, soltanto in formato fisica, in un numero veramente limitato di pochissime copie. Insomma una chicca per chi è interessato al mercato dell’intrattenimento per adulti negli anni Novanta, che rivive oggi tramite Playstation 4 e Playstation 5.