Nuovo+DualSense+per+PS5%2C+destinato+ai+migliori+giocatori%3A+costo+e+dettagli
videogiochicom
/nuovo-dualsense-ps5-gaming-video/amp/
News

Nuovo DualSense per PS5, destinato ai migliori giocatori: costo e dettagli

Published by
N A

Nuovo DualSense per PS5, un pad di nuova concezione che potrebbe cambiare per sempre le regole del gioco sulle console Sony.

DualSense PS5 da gaming

Il DualSense è uno dei pad più interessanti che ci sono in questo momento storico, con delle funzioni e delle caratteristiche assolutamente uniche. Parliamo infatti di un tipo di pad che ha riscritto le regole del gaming, permettendo a chi lo utilizza di vivere un’esperienza davvero unica.

Tramite il feedback aptico, infatti, con il giusto videogioco, potrete davvero sentirvi immersi nel videogioco. Gli urti vibreranno in modo nuovo e diverso, geolocalizzandosi lungo il pad. Persino la pioggerella si farà “tattile“, con un ticchettio continuo e leggero sull’impugnatura.

I grilletti poi, che diventano ora più duri e ora più morbidi, per cercare di simulare la difficoltà di un’azione come tirare qualcosa, sparare con un’arma inceppata e così via.

DualSense da gaming per PS5, prodotti da HexGaming – VIDEO

Come ogni grande conquista tecnologica, però, il progresso non si ferma mica. Anzi. E infatti sono sempre di più coloro che studiano la nuova tecnologia di Sony per PS5  e pensano a migliorarla. E un’azienda americana pare credere di esserci riuscita.

Parliamo della HexGaming, che produce accessori per il gaming di alta fascia e per tutti i gusti. In tal senso sono sempre di più le console ed i pad con cui la compagnia lavora, che studia, alla ricerca di upgrade e personalizzazioni che possono fare la differenza.

E oggi la HexGaming ha lanciato ufficialmente una serie personalizzata di DualSense per PS5, chiamati PS5 Hex Rival.

  • Levette intercambiabili 6 in 1, con 3 diverse modalità
  • Rimappatura dei pulsanti (anche durante il gioco)
  • Più di 15 modelli disponibili
  • 2 design ergonomici per l’impugnatura del pollice

Insomma, personalizzazioni profonde e un modo di modificare il DualSense per renderlo assolutamente perfetto ad ogni videogioco e ad ogni momento.

Leggi anche –> Videogioco ispirato ai film per adulti arriva su Playstation – VIDEO

Leggi anche –> Gli sviluppatori di Starfield si scusano con tutti: il motivo – VIDEO

Giocare a FIFA 22 avrà un set di impostazioni, sensibilità e dettagli diverso rispetto a Battlefield 2042 e così via, in modo da avere sempre la situazione sotto controllo. O per meglio dire, sotto controller. Il costo è di 250 euro.

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.