Nuovo film di Duke Nukem annunciato, dietro i produttori di Dune

Allacciatevi le cinture, perché sta arrivando il film di Duke Nukem. L’annuncio è comparso su internet e c’è lo zampino dei produttori di Dune

Nelle ultime ore è trapelata una notizia secondo cui si afferma che Duke Nukem sia sotto il microscopio per un film inedito. È questo quindi un progetto molto importante, il quale vede coinvolti anche alcuni creatori che in passato hanno lavorato alla serie Cobra Kai. Mentre, la produzione, è nelle mani di Legendary Entertainment.

Nuovo film di Duke Nukem annunciato
Nuovo film di Duke Nukem annunciato (fonte Gearbox Software)

È questa uno notizia proveniente da Hollywood Reporter, una fonte che in molte occasioni ha riportato notizie veritiere seppur fonti di indiscrezioni e voci di corridoio. E, questo, ovviamente ci porta a sperare che anche questa volta si tratti di qualche cosa di plausibile. Ma vediamoci di più. Se vi interessano i film e le serie tv, questa lista vi farà impazzire, sopratutto per uno in particolare ispirato ad un videogioco.

Un progetto molto particolare per il film di Duke Nukem

Le esclusive Playstation diventano sempre di più popolari sul grande schermo, dopo GoW E Horizon. Un progetto capitanato da Legendary Entertainment, la stessa compagnia che nell’ultimo periodo ha dato il meglio di sé nella realizzazione di Dune, ed è persino riuscita a portare a casa i diritti cinematografici a seguito di accordo con fatto con Gearbox. Un film la cui gestione è affidata a Josh Heald, Jon Hurwitz mentre Hayden Schlossberg ricopre il ruolo di producer. Ognuno di questi nomi sono già stati presenti nella celebre serie di successo Cobra Kai trasmessa su Netflix.

Nuovo film di Duke Nukem annunciato
Nuovo film di Duke Nukem annunciato (fonte Gearbox Software)

A rendere l’intero progetto ancora più interessante è la presenza di Jean Julien Baronnet di Marla Studios, un uomo conosciuto come specialista degli adattamenti da videogioco. Un vero e proprio professionista, che ha partecipato anche alla realizzazione di Assassin’s Creed. In ogni caso possiamo affermare che è un film al cui interno ci saranno nomi degni di nota, un progetto destinato ad avere successo.

Per ora sono iniziati i lavori sulla sceneggiatura e si sta cercando uno scrittore valido per riuscire a realizzazione un buon adattamento cinematografico. All’appello manca ancora un regista designato, un qualcosa che ci fa capire che il progetto è ancora alle prime fasi.

Impostazioni privacy