Nuovo gioco in stile Ghost of Tsushima in sviluppo, le anticipazioni

Uno studio di sviluppo ha deciso di sviluppare un titolo simile a Ghost of Tsushima, ma non solo il team è fondato da ex di un chiacchierato studio, ma il gioco sembra incredibile!

Ghost of Tsushima è sicuramente uno dei titoli più amati degli ultimi anni, infatti grazie anche all’influenza di Sekiro: Shadow Die Twice nel mercato videoludico, sembra che i combattimenti, la cultura, le ambientazioni e i personaggi orientali abbiano preso di nuovo vita nel mondo dei videogiochi. Infatti erano parecchi anni che l’industria si era allontanata da questo tipo di produzioni, lasciando spazio proprio ai titoli già menzionati.

ghost of tsushima
La tensione si taglia con una katana in questa immagine. (Fonte: Dark Passenger)

Anche se Sekiro è sicuramente uno dei titoli migliori degli ultimi anni anche per Ghost of Tsushima c’è stata un’ottima accoglienza tra i giocatori e i siti specializzati. I titoli non sono comunque comparabili a livello di gameplay, ma sta di fatto che al momento sono gli unici esponenti dell’antico mondo dei samurai, o almeno fino ad ora.

Ghost of Tsushima 2? No, un altro titolo è in arrivo ed è incredibile!

A quanto pare Ghost of Tsushima 2 non sarà il prossimo videogioco basato sulla cultura orientali che vi farà saltare dalla sedia, infatti degli ex sviluppatori di un famosissimo studio si sono appena messi all’opera. Se avete amato Sekiro, questo trailer di Sekiro 2 vi farà letteralmente impazzire!

ghost of tsushima
Riuscirete a sopravvivere abbastanza allungo sul campo di battaglia? (Fonte: Dark Passenger)

Sapevate dell’esistenza di Dark Passenger? Bene perché da oggi sarà difficile dimenticare il nome di questo nuovo studio di sviluppo creato da ex sviluppatori e membri della CD Project Red!

Ormai è impossibile non conoscere la casa polacca dietro The Witcher ma che è stata sulla bocca di tutti per via di Cyberpunk 2077, un titolo che è passato alla storia per il lancio peggiore di sempre basato un hype smisurato e promesse non mantenute.

La Dark Passenger però non è nata solo per far concorrenza alla sua ex casa di appartenenza, bensì per creare un titolo che darà filo da torcere a tutti gli esponenti di titoli sui ninja e sui samurai. la prima IP dello studio sarà infatti un titolo multiplayer online in Unreal Engine 5 che porterà il Pvp e il Pve nel Giappone Feudale.

Lo studio ha poi dichiarato che il gioco si concentrerà molto sul movimento e sul combattimento e che quindi un mix di buone abilità potrebbe portare a combattimenti incredibili. Sapevate che sta per uscire una serie Netflix che sembra Ghost of Tsushima con gli zombie? Ecco di cosa stiamo parlando.