Trailer di Sekiro 2 sta facendo impazzire gli appassionati – VIDEO

Sekiro 2 sta facendo impazzire tutti gli appassionati. Il trailer del titolo è comparso online, incredibile la potenza della grafica 

Nel corso delle ultime ore i giocatori sono in preda all’eccitazione. Il motivo? È stato da poco reso pubblico un trailer inedito di Sekiro 2, una clip di pochi secondi che è riuscita già a scatenare un vero e proprio caos. Sembra infatti che gli appassionati siano letteralmente impazziti, per le probabili anticipazioni mostrate in questa videoclip.

Un incredibile trailer di Sekiro 2 compare online
Un incredibile trailer di Sekiro 2 compare online (fonte fromsoftware)

Chi l’ha visto di sicuro si è chiesto in che modo il secondo capitolo del famoso franchise possa essere mosso dalla potenza dell’Unreal Engine 5. Una risposta che può essere trovata all’interno del trailer stesso, un video con lo scopo di capire come poteva girare questo gioco sullo stesso motore grafico di Epic Games. Il mondo di Sekiro, è riuscito ad arrivare anche all’interno di Elden Ring.

Incredibile il trailer di Sekiro 2: in tanti non stanno più nella pelle

Sulle orme di Sekiro, un altro titolo sta facendo vociferare sempre di più il mercato dei videogiochi. Il primo titolo del franchise, Shadows Die Twice, di sicuro ha ottenuto un immenso successo al punto che ha portato un risultato pari a 5 milioni di copie vendute. Per il momento però ancora non si è potuto assistere all’annuncio ufficiale di un papabile sequel, e non siamo nemmeno a conoscenza se un progetto del genere possa mai essere realizzato visti i lavori ambiziosi che attualmente vede impegnati Hidetaka Miyazaki e FromSoftware. Il video che abbiamo avuto modo di poter apprezzare, in Unreal Engine 5, è opera dell’estro di Enfant Terrible.

Un incredibile trailer di Sekiro 2 compare online
Un incredibile trailer di Sekiro 2 compare online (fonte fromsoftware)

In ogni caso, la clip in questione, propone un punto di vista interessante in cui si parla di un sequel alquanto ipotetico. In cui non mancano degli scenari realizzati nei minimi dettagli e molto evocativi, per un continuo che possa lasciare il segno. Chissà se, la presenza di questo trailer, possa essere la spinta per il team di sviluppo di poter veramente prendere in considerazione di lavorare sul progetto.

Spinta decisiva al fine di mettersi, finalmente, anima e corpo nel progettare al meglio il sequel di Shadows Die Twice. Non resta che attendere eventuali evoluzioni a tale riguardo, ma l’uso dell’Unreal Engine 5 sarebbe veramente una cosa da paura.

Impostazioni privacy