Nuovo gioco di Star Wars sta per essere annunciato: i dettagli

Star Wars ha deciso di esprime un nuovo potenziale con un gioco inedito. Il titolo è frutto della collaborazione tra Disney e Lucasfilm 

Star Wars
Star Wars, c’è qualche cosa di nuovo in programma (fonte YouTube)

Star Wars non ci smette mai di sorprendere neanche con gli ultimi giochi degli ultimi tempi. Per comprendere la copertura mediatica della quale gode, basti pensare a quanto interessa goda grazie anche ai vari crossover all’interno di altri universi. Difatti, abbiamo visto l’arrivo di The Mandalorian e di Baby Yoda all’interno del gioco di Fortnite di Epic Games. Ovviamente solo per citarne alcuni. Ma, costantemente, in tutto il mondo i rimandi a Star Wars sono praticamente infiniti e fanno parte della vita di molti di noi.

E, almeno per adesso, il franchise non ha certo intenzione di fermarsi. Anzi, ha deciso di mettere sul mercato un’offerta tutta nuova ed inedita che ci può permettere di avere a che fare con qualche cosa di mai visto prima. Quantomeno è quello che viene fuori pensando a ciò che mostrano sia Disney che Lucasfilm ultimamente. Quello che più ha attirato l’attenzione è il Knights of the Old Republic per PS5, un remake mostrato al PS Showcase.

Star Wars, potrebbe arrivare un nuovo gioco

Star Wars
Star Wars, c’è qualche cosa di nuovo in programma (fonte twitter)

La promessa è di riportare fedelmente il titolo in questione per tutti gli appassionati. Ma non è questa la novità che sta smuovendo la terra sotto i piedi dei fan di SW. Di recente anche Quantic Dream si vocifera che sia al lavoro su un titolo mai visto, ma non è stata mai confermata. Una comunicazione tra Disney e Lucasfilm accende una nuova luce di speranza riguardo l’universo videoludico di SW. Esatto, è proprio questo che speravamo di sentire, e lo riporta IGN US in un’analisi molto interessante e succulenta.

Leggi anche -> Nuovo videogioco di Star Wars annunciato, data e trailer – VIDEO

Leggi anche -> Dom Toretto lascia Fast and Furios per Star Wars – VIDEO

La comunicazione in questione prende il nome di Bring Home the Bounty, ed è il giorno 14 dicembre che ci interessa in particolare modo. L’iniziativa si sviluppa in diverse settimane con l’arrivo di collezionabili, libri, giocattoli e così via. La decima settimana cade proprio in quel preciso giorno, da spuntare sul calendario. È previsto, secondo l’icona dell’annuncio, un qualche cosa che ruota attorno al mondo dei videogiochi. Incrociamo le dita nella speranza che sia qualche cosa di nuovo e non un contenuto aggiuntivo!