Nuovo gioco di Star Wars, nome e data d’uscita in un leak

Per Star Wars abbiamo scoperto l’arrivo di un nuovo gioco, un evento che ha fatto saltare sulla sedia tutti i fan. È uscito sia il nome che la data d’uscita in un leak

Era il 2019 l’anno in cui Star Wars Jedi: Fallen Order ha visto la luce. È questo un titolo che immediatamente ha ottenuto un successo tale al punto che, molti, sono coloro che aspettano l’arrivo del secondo gioco. Avventura in cui, il protagonista, sarà Cal Kestis. Attualmente siamo a conoscenza del fatto che EA, insieme a Respawn, sono al lavoro per la realizzazione di ben 3 titoli.

Nuovo gioco di Star Wars nome e data escono fuori
Nuovo gioco di Star Wars nome e data escono fuori (fonte Star wars)

Tra questi non manca Star Wars Jedi: Fallen Order, anche se la notizia ancora non è stata ufficializzata. Per sapere informazioni in più, entra in gioco l’insider e giornalista Jeff Grubb. Il quale, nel corso dell’ultima edizione del Grubbsnax, ha fatto sapere che sarà Star Wars Jedi: Survivor, il nome del prossimo capitolo in uscita. Poco tempo fa, anche per SW Eclipse abbiamo assistito ad alcune informazioni di rilievo.

A che punto è il nuovo videogioco di Star Wars

Su Minecraft l’universo di SW ha preso forma in un modo molto particolare. Un nome che è stato ipotizzato da un follower nel corso della diretta è proprio quello di SW Jedi: Survivor. Ed è a questo punto che, il giornalista, non ha potuto fare altro che confermare che quanto ipotizzato corrispondesse al vero. Grubb ha parlato anche di altre informazioni che vedono come protagonista il lavoro su cui attualmente sta lavorando EA. Ha fatto sapere che, Star Wars Jedi 2, sarà giocabile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e su PC. Le caratteristiche di questo gioco saranno proprio queste, in quanto il nuovo titolo non vedrà la luce prima del 2023.

Nuovo gioco di Star Wars nome e data escono fuori
Nuovo gioco di Star Wars nome e data escono fuori (fonte ea)

Se si afferma ciò, è perché questi 2 progetti avvengono all’interno della linea temporale che inizia da SW Episodio III per poi proseguire con l’Episodio IV. Non resta che attendere di scoprire il lavoro fatto sul nuovo capitolo di SW. Inoltre l’insider afferma che, all’inizio, gli sviluppatori avevano creduto di riuscire a pubblicare il nuovo capitolo di Star Wars.

Pertanto avremmo dovuto vederlo nel corso di quest’anno, anche se poi le cose non sono andate secondo i piani. Pare inoltre che ci siano grandi possibilità che Jedi: Survivor possa addirittura trattare argomenti alla celebre serie TV incentrata su Obi-Wan Kenobi. Intanto, il video di Fallen Order, non ci delude mai.