Nuovo+gioco+in+stile+Cyberpunk+arriva+finalmente+su+console
videogiochicom
/nuovo-gioco-stile-cyberpunk-console/amp/
News

Nuovo gioco in stile Cyberpunk arriva finalmente su console

L’attenzione dei giocatori è stata folgorata da un nuovo gioco in stile Cyberpunk. Il titolo, che presenta un dinamismo particolare, ha il suo perché 

Un nuovo titolo molto simile e in perfetto stile Cyberpunk tra non molto farà il suo arrivo sulle varie console. Ma di quale titolo si tratta? Un annuncio che è stato rilasciato dallo stesso publisher Merge Games, insieme allo sviluppatore Ion Lands. Una grande notizia secondo cui, la nuova console di casa Sony, ospiterà ben presto il gioco. Un titolo messo in piedi da ION LANDS Merge Games, e che può essere giocato su PS4, Nintendo Switch, Xbox One e PS5.

Nuovo gioco in stile Cyberpunk in arrivo u console (fonte ION LANDS)

Da quando sarà disponibile? Si tratta di un titolo che potrà essere utilizzato a partire dal 19 agosto , un titolo che vedrà una risoluzione a 4K insieme a 60 fotogrammi al secondo. Non mancherà poi la ciliegina sulla torta, il supporto al DualSense. Un titolo che vede la presenza di un gran numero di migliorie visive. Pare che numerosi sono i punti di forza della versione per PlayStation 5, un gioco in cui non mancherà anche una modalità cabina di pilotaggio. Diverse sono le accuse che hanno interessato Cyberpunk in questi ultimi giorni.

Le console danno il benvenuto ad un gioco in stile Cyberpunk

Vi ricordate il problema relativo al lancio di Cyberpunk? Esce allo scoperto un retroscena inaspettato. Coloro che in passato hanno acquistato una versione per PlayStation 4 del titolo di cui parliamo oggi, avranno anche la possibilità di effettuare l’aggiornamento per PS5 senza pagare nemmeno un euro. Dopo soli 7 giorni, sarà possibile anche mettere le mani sull’edizione retail sempre della versione per l’hardware next-gen. Sarà questo un gioco la cui storia va avanti all’interno in una cyberpunk bagnata dalla pioggia. Il tutto avrà inizio durante la prima notte di lavoro del giocatore, un’occasione in cui inizia a lavorare presso il servizio di consegna Cloudpunk. E, in questo caso, sono 2 le regole da seguire.

Nuovo gioco in stile Cyberpunk in arrivo u console (fonte ION LANDS)

Prima di tutto effettuare ogni consegna in modo impeccabile, e poi non essere curiosi su cosa ci sia all’interno del pacco. “Il tuo nome è Rania. Questa è la tua prima notte di lavoro per Cloudpunk, la semi-legale compagnia di consegna con sede nella città tentacolare di Nivalis. Andrai dappertutto, dai sotterranei del Midollo alle Guglie che trapassano le nuvole grigie, prima di toccare i confini della troposfera. Nessun lavoro di consegna è troppo pericoloso e nessuno è più veloce di un pilota Cloudpunk”. Inoltre, all’interno di questo titolo, ogni giocatore si trova di fronte un gran numero di personaggi. E ognuno diverso dall’altro.

Non mancheranno intelligenza artificiale, androidi e umani senza scrupoli. Dei soggetti che appartengono ad ogni classe sociale, a partire da quella più bassa fino a quella più alta. Incontri che nascondono delle persone con una storia alle spalle, che porteranno il giocatore a trovarsi di fronte a situazioni totalmente diverse. Il gioco Cloudpunk è un videogioco che appartiene al genere gioco di ruolo, simulazione, avventure e Indie.

Nicolò Magara

Recent Posts

Questo videogioco sembra il sogno di tutti gli appassionati di dinosauri

I dinosauri possono risultare delle creature affascinanti per molte persone, ora per gli appassionati di…

6 mesi ago

Uno dei migliori videogiochi dell’anno sta per uscire anche su Xbox: la data

Dopo una lunga attesa, anche i possessori di Xbox potranno mettere le mani su uno…

6 mesi ago

Gamer e tappetini per il mouse, la scelta è importante: cosa tenere a mente per non sbagliare

Il tappetino per mouse è un accessorio del computer che permette al mouse di funzionare…

6 mesi ago

Tastiere da gaming, ecco le migliori che permettono di vincere a mani basse

Una buona tastiera da gaming è l’accessorio principale da possedere per ogni videogiocatore che si…

6 mesi ago

Passione retro game, questi sono i dieci videogame che ogni appassionato dovrebbe recuperare

I titoli dei primi anni '90 sono al centro di una ritrovata popolarità e sono…

6 mesi ago

Il creatore delle missioni di Starfield cambia studio: sta lavorando a qualcosa di “malvagio”

Starfield prosegue nel suo percorso nel cuore dei giocatori e delle giocatrici ma uno dei…

6 mesi ago