Nuovo Silent Hill, la protagonista ha un nome e un volto – FOTO

Il nuovo Silent Hill non smette mai di far parlare di sé. Il volto e il nome della protagonista hanno preso finalmente forma, la foto fa impazzire i fan 

Da poche ore finalmente è stato confermato il nome di colei che prenderà parte al nuovo Silent Hill come protagonista. Si tratta proprio della donna che ricoprirà il ruolo principale del titolo. Nel corso della settimana appena passata, sono state divulgate diverse immagini provenienti proprio dal prossimo progetto targato Konami.

Nuovo Silent Hill ecco la protagonista
Nuovo Silent Hill ecco la protagonista (fonte konami)

Nel corso delle ultime ore è stata proprio l’attrice Fadile Waked a commentare alcune immagini che sono state divulgate. Ha deciso di farlo attraverso la sua pagina Instagram, affermando che in questi ultimi giorni sta ricevendo un gran numero di messaggi. Un qualcosa che ha avuto inizio dopo che, queste immagini, sono iniziate a girare. Konami ha avuto a che fare con un problemino relativo a SH.

Ecco finalmente la protagonista del nuovo Silent Hill

Inoltre, un recente leak, ha attirato molte attenzioni sul nuovo progetto relativo al celebre franchise. Le foto a cui oggi ci riferiamo sono degli scatti che vedono, come protagonista, un personaggio di Silent Hill inedito. Un qualcosa che proprio Waked ha scelto di sottolineare sul suo profilo Instagram. E così, veniamo a conoscenza che Waked è stata coinvolta si vocifera per ricoprire il ruolo principale. I vari utenti su Reddit si sono divertiti molto a indovinare quanti più dettagli possibili riguardo proprio a questa notizia, cercando di scoprire chi è il personaggio nascosto dietro queste immagini.

Nuovo Silent Hill ecco la protagonista
Nuovo Silent Hill ecco la protagonista (fonte konami)

La maggior parte delle persone hanno fatto il nome di Waked, una teoria che sembra essere quasi confermata. Dopo la divulgazione di queste immagini, abbiamo dovuto assistere anche ad un rapporto in cui si è potuto leggere che attualmente sono in sviluppo più di un gioco di Silent Hill. Addirittura c’è presente anche un remake di SH 2.

Un gioco inedito, insieme ad una demo in stile PT. Ricordiamo che lo scorso giugno l’editore Konami avrebbe dovuto essere presente all’E3, evento in cui doveva rivelare alcune informazioni sul franchise horror anche se poi la sua presenza è venuta meno. Insomma, attorno al tanto seguito del franchise horror, sembra che stiano lavorando a più soluzioni. Interessante no?

Impostazioni privacy