Nuovo videogioco PlayStation annunciato da un leak

Compare un nuovo leak che fa luce su uno dei nuovi videogiochi in arrivo per PlayStation. Il tutto su un annuncio su Twitter

Playstation videogioco\
Playstation videogioco in arrivo (fonte pixabay)

Un leak svela un dettaglio inaspettato. Prossimamente, anche su PlayStation 5, arriverà un grande videogioco. Si tratta di un gioco molto interessante. Ancora una volta i leaker colpiscono ancora, stavolta nel centro del mirino c’è Ubisoft, anche se la colpa non è della stessa azienda. A quanto pare, la responsabilità, sarebbe da imputare all’ESRB (Entertainment Software Rating Board). Si tratta del gruppo che si occupa della classificazione dei videogiochi lungo il territorio americano.

Per errore, infatti, è stato pubblicato dal sito ufficiale dell’ente la scheda di questo titolo presto in arrivo. Si tratta di una riedizione di un apprezzatissimo spin-off della serie Ubisoft. Nella scheda prodotto presente sul portale ESRB non sono presenti molte informazioni su ciò che ci si potrebbe aspettare da questa nuova riedizione del gioco. Inoltre la descrizione per adulti coincide perfettamente con ciò che era presente anche nell’originale.

Il nuovo videogioco PlayStation in arrivo

Playstation videogioco
Playstation videogioco in arrivo (fonte twitter)

Non è possibile stabilire di che tipologia di gioco si tratti, se di una remastered come quella pubblicata qualche tempo fa per il terzo capitolo o di un’operazione più complessa. Tuttavia, grazie a un leak, si è potuto scoprire quali siano le piattaforme sulle quali sarà possibile giocare alla Classic Edition. Ma di quale titolo stiamo parlando? Si tratta di Far Cry 3 Blood Dragon: Classic Edition. Ancora in fase di preparazione si prepara al debutto su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.

Leggi anche -> Questi tre hard disk non si bloccano mai: i modelli

Leggi anche -> Atomic Heart, data d’uscita e scelte morali: “Abbiamo due finali”

Non si sa nulla in più a riguardo, tanto meno si conosce la finestra di lancio del gioco. Tuttavia non si può escludere che l’arrivo del gioco sia a ridosso del prossimo ottobre con Far Cry 6, probabilmente anche come bonus sui preordini di una delle edizioni più care della serie. Riguardo a Far Cry 6, si tratta del nuovo episodio della serie Ubisoft, presentato ufficialmente durante l’evento Ubisoft Forward del 12 luglio 2020. Il 7 ottobre 2021 il titolo sarà in uscita per Stadia.

Impostazioni privacy