Oddyssey Your Space Your Way annunciato da 505 Games

505 Games annuncia Oddyssey: Your Space, Your Way, un nuovo titolo che fa vivere al videogiocatore lo spazio…a modo suo!

Oddyssey Your Space Your Way
Il logo del videogioco (Fonte: YouTube).

Pronto ad arrivare un nuovo titolo dedicato agli appassionati dello spazio (e non), direttamente da 505 Games. Il nuovo videogioco annunciato porterà in un’avventura di costruzione ed esplorazione spaziale; sviluppato da Weird Fish (Dying Light, Dead Island, Painkiller, Call of Juarez), Oddyssey catapulta i giocatori in viaggio in un universo sandbox avvolto da un tono umoristico e leggero, con un classico stile grafico.

A bordo di una piccola nave di supporto opportunamente chiamata “Oddyssey”, i giocatori saranno in grado di perlustrare la galassia alla ricerca di risorse per alimentare l'”ARK”, una mega nave madre che ospita gli ultimi due milioni di coloni umani rimasti sulla Terra, beatamente congelati nel sonno.

Attraverso nebulose, campi di asteroidi e qualsiasi altro ostacolo, i pochi coloni risvegliati della Oddyssey raccoglieranno risorse per proseguire il viaggio dell’ARK al fine di completare ed espandere la nave, per scoprire nuove funzionalità che rendono la vita nello spazio meno faticosa e  più fantastica. Correte in fondo all’articolo per il trailer d’annuncio!

Leggi anche –> Crusader Kings 3: arrivano i duelli uno contro uno

Oddyssey: Your Space, Your Way, il videogioco

Oddyssey Your Space Your Way
Un’immagine dal trailer di presentazione (fonte: YouTube).

Il titolo avrà un  gameplay per giocatore singolo con opzioni aggiuntive per la co-op locale a 4 giocatori o la co-op multiplayer online fino a 8 giocatori; questo permetterà ai giocatori di lavorare insieme per costruire nuove stanze,  tecnologie, estrarre materiali e molto altro ancora; inoltre, ogni colono risvegliato può sviluppare dei tratti caratteristici a seconda delle azioni dei giocatori e della loro capacità di gestire i livelli di stress.

Leggi anche –> Su Valheim continua il building mastodontico, Notre Dame ricostruita da un fan

Nello spazio infinito la morte è comunque inevitabile, ma non permanente; gli astronauti che muoiono possono essere sostituiti da uno qualsiasi dei milioni di altri esseri umani congelati sull’ARK, i quali si risveglieranno con diversi tratti e abilità, aggiungendo continuamente freschezza gameplay di Oddyssey.  Il titolo arriverà  in Accesso Anticipato su Steam per PC, al prezzo di €29,99

LINK UTILI