Non lasciatevi scappare questa incredibile offerta su Resident Evil

Resident Evil è in offerta ad un prezzo davvero stracciato, non lasciatevi sfuggire questa offerta davvero incredibile.

Oggigiorno non è affatto facile poter spendere delle somme importanti per continuare a coltivare quello che è molto più di un semplice hobby o di una passione, ma un vero e proprio stile di vita. Perché poter vivere storie incredibile, fare scelte pesanti, compiere gesta indimenticabili e superare se stessi non è solo “giocare“, ma è crescere come persona, migliorare, mettersi in discussione, conoscersi meglio per somiglianze o contrasti con i personaggi che incontriamo lungo la via.

Non lasciatevi scappare questa incredibile offerta su Resident Evil
Non lasciatevi scappare questa incredibile offerta su Resident Evil

E alcune saghe ci riescono meglio di altre, facendoci vivere delle storie uniche, accompagnate, ovviamente, da un gameplay di primissimo ordine. Tra queste c’è senza dubbio la saga di Resident Evil, una IP storica che è stra le principali dell’intera industria del videogioco, e che ha vissuto momenti alternati di gloria e fallimenti. Ebbene oggi potete approfittare di un’offerta davvero incredibile per portarvi dei giochi davvero incredibili a casa, il tutto ad un prezzo davvero competitivo.

Offerta Resident Evil, prezzo imbattibile per la saga

Oggi potete acquistare l’intera saga del videogioco sugli zombie ad un prezzo davvero stracciato. Grazie ad Humble Bundle, piattaforma famosissima per gli sconti che concede, le donazione ad organizzioni benefiche e per i bundle, appunto, di videogiochi che mette in vendita, potrete recuperare l’intera saga ad un prezzo davvero troppo goloso per non approfittarne. In particolare, l’offerta della piattaforma vi permetterà di ricevere:

Resident Evil 0
Resident Evil
Resident Evil Revelations
RE 2 Remake
RE 3 Remalke
RE 4
RE 5
RE 6
RE 7
Coupon sconto del 50% su Steam per Resident Evil Village

Al momento per avere tutto quello che vi abbiamo appena elencato dovrete sborsare appena 35 euro. Una cifra ridicola, che significherebbe pagare circa 3 euro a gioco, più il coupon da usare su Steam. Ma svelti, perché la promozione, che trovate qui, scadrà il prossimo 24 agosto 2022. Qui vi segnaliamo il papà di God of War che parla di Xbox come il futuro del gaming, mentre qui c’è l’annuncio di un altro gioco appena rinviato.