Offerte Samsung, televisore ad un prezzo scontatissimo

Offerte Samsung, un televisore top di gamma del marchio della Corea del Sud è disponibile ad un prezzo veramente bassissimo. 

TV Samsung
TV Samsung in forte sconto oggi (via Mediaworld)

Si parla sempre di next-gen con le nuove console PlayStation 5 e Xbox Series X, ma molti giocatori hanno capito che senza una TV nuova e con caratteristiche importanti è impossibile godersi il nuovo acquisto. I giochi di ultima generazione, anche se avviati su console nuove, avranno comunque un aspetto non proprio pulito e perfetto. Pertanto è consigliabile comprare una televisione che possa far godere al consumatore un prodotto di qualità superiore con una grafica mozzafiato.

Un esempio di televisori del genere è la smart TV SAMSUNG QE65Q95TCTXZT. Si tratta di un QLED, la grandezza è di 65” la risoluzione è a 4K, ovvero 3840×2160. La sua frequenza di aggiornamento è di 120Hz, la TV è dotata di WiFi e la porta Ethernet.

Televisore Samsung in super offerta ma solo oggi

La Potenza delle casse è di 60w. Un’informazione essenziale che molte persone ignorano è la differenza tra OLED e QLED, anche se le 2 parole sono molto simili la loro funzione è diversa. Avete una stanza in cui entra poca luce e volete che le scene di buio nei giochi siano perfette? Allora L’OLED fa per voi, bisogna però considerare alcuni rischi.

Ad esempio questo tipo di televisione è molto sensibile, quindi bisogna trattarla con i guanti. Inoltre bisogna stare attenti alla luminosità della televisione, infatti se vedremo per molto tempo delle immagini con un’alta luminosità o fisse, alcune sezioni dello schermo potrebbe bruciarsi, e pertanto i pixels continueranno a proiettare una stessa immagine anche se cambieremo canale o gioco, questo fenomeno è chiamato “burn-in”.

Leggi anche –> Videogiocare aumenta una particolare capacità del cervello: lo studio

Leggi anche –> Playstation, nuova strategia per combattere Xbox e il Game Pass

Il televisore QLED invece ha l’abilità essere molto luminoso a lungo e senza problemi, però il nero non sarà assoluto, quindi questo tipo di televisione è ottimo per chi ha una stanza molto luminosa o cerca immagini particolarmente accese. La televisione Samsung QLED di cui pariamo quindi potrebbe fare a caso vostro, garantendovi una buona esperienza da gaming. Oggi è in fortissima offerta, sul sito di Mediaworld è disponibile al prezzo di 1399€ anziché 2699€.