Offerte troppo care? Scopri la promozione Iliad a meno di 5€, non rimarrai deluso

Iliad rinnova il suo catalogo di offerte con soluzioni a partire da appena 4,99 Euro al mese. Tre i piani standard disponibili con minuti di conversazione, SMS di testo e GigaByte di navigazione internet. Mentre, per chi ha necessità di utilizzare solo i dati, Iliad propone un’offerta dedicata e su misura. Scopriamo tutti i dettagli.

Iliad Offerte Gennaio VideoGiochi.com 16 Gennaio 2023
Fonte: Pixabay – VideoGiochi.com

Per Iliad é tempo di nuovo offerte: anche questo Gennaio l’operatore propone ai suoi clienti, consolidati e nuovi, pacchetti per il traffico dati, conversazioni telefoniche e messaggi di testo a partire da soluzioni particolarmente economiche e, al contempo, interessanti.

Come la nuova offerta battezzata Iliad Voce: con minuti illimitati verso qualsiasi numero di rete fissa e mobile nazionale, messaggi di testo SMS anch’essi illimitati verso i numeri nazionali e 40 MegaByte di traffico web mobile per una navigazione fino al 4G+. Il traffico internet é limitato, ma potrebbe fare al caso dei clienti meno “internauti”, al prezzo di appena 4,99 Euro al mese.

Rinnovata anche l’offerta Iliad Giga 100, anch’essa con minuti illimitati verso qualsiasi numero di rete fissa e mobile nazionale, messaggi di testo SMS illimitati verso i numeri nazionali ma, in questo caso, con 100 GigaByte di traffico internet, anch’esso fino alla navigazione in rete 4G+. Prezzo: 7,99 Euro al mese.

Iliad Giga 150, Iliad Dati 300 e i costi di attivazione delle offerte

Iliad Nuove Offerte Gennaio VideoGiochi.com 16 Gennaio 2023
Fonte: Pixabay – VideoGiochi.com

Chiude il pacchetto di offerte per la mobilità la promozione Iliad Giga 150: anche in questo caso, l’operatore propone minuti illimitati verso qualsiasi numero di rete fissa e mobile nazionale ed SMS illimitati verso i numeri nazionali. La navigazione, invece, prevede 150 GigaByte mensili di traffico e validi fino alla rete 5G, al prezzo di 9,99 Euro al mese.

Per chi invece desidera un servizio destinato esclusivamente al traffico dati, Iliad propone l’offerta Iliad Dati 300: la navigazione, in questo caso, può essere effettuata fino alla rete 4G+, con 300 GigaByte di traffico disponibile al prezzo di 13,99 Euro al mese. Chiamate ed SMS possono essere effettuate ed inviati al costo di 28 centesimi al minuti ed ancora di 28 centesimi per ogni SMS.

Il costo di attivazione delle offerte é pari a 9,99 Euro e, a questo, al primo pagamento verrà aggiunto anche il costo della prima mensilità dell’offerta prescelta. E’ possibile sottoscrivere le offerte sia online sia fisicamente presso gli Iliad Store e gli Iliad Corner sparsi sul territorio. Per maggiori informazioni e dettagli, ecco il link (a partire dal quale é possibile navigare tra le pagine del sito per verificare tutte le attuali promozioni) alla prima offerta di Iliad Voce.