Offerte Unieuro, regalo imperdibile: ecco come riceverlo

Tra le nuove offerte, Unieuro ha avviato una nuova e interessante iniziativa con un regalo davvero imperdibile e che profuma di futuro. L’operazione si chiama “Il regalo è woow” . Ed è Wow davvero.

Offerte Unieuro, regalo imperdibile: ecco come riceverlo
Offerte Unieuro, regalo imperdibile: ecco come riceverlo (foot: pixabay)

Se volete scoprire di che cosa si tratta avete tempo fino solo al prossimo 24 giugno e dovrete essere attenti a scegliere i prodotti che sono segnalati come partecipanti a questa promozione imperdibile che vi permetterà di portarvi a casa, con un piccolissimo contributo, addirittura un monopattino elettrico.

Unieuro ha infatti deciso di sposare la tecnologia per la casa con quella per la mobilità realizzando una promozione con più di 100 prodotti che permettono di portarsi a casa una bici o un monopattino elettrico. Ma se pensate che per poter prendere il monopattino dobbiate acquistare solo lavatrice e televisori, vi sbagliate di grosso, perché Unieuro pensa anche ai videogiocatori.

Avete acquistato una nuova console e il vecchio televisore vista stretto? Potete portarvi a casa il nuovo Sony K da 48” con Android TV in 4K, e sappiamo che senza 4K la potenza di una PlayStation 5 è sprecata. 48” sono troppo pochi? In offerta, a praticamente la metà del prezzo, trovate il meraviglioso Samsung serie 8 QLED da 8K volendo fare una battuta, potete attaccarci contemporaneamente una PlayStation 5 e un Xbox serie S.

Offerte Unieuro: il regalo imperdibile facile come un videogioco

Offerte Unieuro, regalo imperdibile: ecco come riceverlo
Offerte Unieuro, regalo imperdibile: ecco come riceverlo (foto: pixabay)

Nell’offerta di Unieuro chiamata Woow in pratica si tratta di fare shopping normalmente. Potete farlo tramite sito ufficiale Unieuro di cui vi lasciamo il link, oppure recarvi nel vostro negozio di fiducia. Ci sono tantissimi prodotti che partecipano a questa iniziativa e noi ne abbiamo scelti alcuni per gli hardcore gamer.

 

Se invece giocate al PC ma il vostro fidato compagno vi sta abbandonando, unite il regalo imperdibile del monopattino elettrico con il nuovo Lenovo Legion 5 Pro da 16” oppure lo HP Envy da 15.6 pollici.
Ma, è chiaro, se decidete di portarvi a casa una bici oppure un monopattino elettrico magari vi interessa anche giocare in mobilità, e quindi sempre tra tra i prodotti che partecipano a “Il regalo è Wow” potete magari portarvi a casa il nuovo Samsung Galaxy s21 5 GB 128 GB, che tra l’altro è disponibile anche nei tre colori nuovi su cui Samsung sembra puntare tantissimo, il Phantom White, il Phantom Violet e il Phantom Pink.

Per conoscere nel dettaglio l’iniziativa vi rimandiamo anche ai Termini di servizio del sito Unieuro. Questa offerta ci piace tantissimo soprattutto perché punta sulla mobilità sostenibile e con un contributo di neanche 60 euro vi permette di sperimentare la nuova mobilità del futuro con il monopattino elettrico, ideale per andarsene a zonzo per la città oppure per andare a prendere il sole in spiaggia.

LEGGI ANCHE —> Come scegliere la TV perfetta per giocare: 10 consigli

LEGGI ANCHE -> Microsoft Flight Simulator, c’è l’uscita per console e l’espansione Top Gun

E se non vi interessa il monopattino, sappiate che scegliendo uno dei prodotti che partecipano a “Il regalo è wow” potete portarvi a casa la bici senza sborsare un euro di più. Dovrete soltanto decidere se farvi spedire il vostro regalo a casa oppure andarlo a ritirare nel vostro Unieuro di fiducia.