Oggi potete riscattare 3 videogiochi gratis

Il mondo dei videogiochi sta riservando ai giocatori tantissime sorprese nel 2022! Infatti arriva un grande regalo per i giocatori e per la precisione sono 3 videogiochi gratis!

Cosa c’è di meglio di giocare ai videogiochi sulla propria console o Pc? Facile, giocarci gratis! Al momento sono moltissime le aziende che decidono di regalare alcuni titoli e questo va a completo vantaggio dei giocatori. Logicamente il guadagno di queste aziende avviene anche grazie alla pubblicità che si crea regalando i titoli, così gli utenti sono più invogliati ad acquistare dei DLC o comunque provare altri titoli della stessa azienda o casa di sviluppo.

videogiochi gratis
Tanti giochi per passare le vacanze in stile gamer! (Fonte: Pexels)

Il pioniere assoluto dei giochi gratis è sicuramente Epic Games, che grazie al suo iconico Store regala ogni settimana un titolo diverso, anche se questa volta è tutt’altra azienda a voler regalare ben 3 titoli, e tutti in una volta!

Videogiochi gratis? Eccone 3 eccezionali!

Come detto in precedenza sono molte le aziende che decidono per svariati motivi di regalare dei titoli gratis, ma una in particolare ha sfidato Epic Games in un duello all’ultimo gioco che difficilmente riuscirà a perdere. Siete in vena di belle sorprese? Ecco cosa gli sviluppatori di InFamous Second Son hanno in servo per voi.

videogiochi gratis
Grazie a questi 3 titoli potrete giocare per tantissime ore! (Fonte: Pexels)

Molti avranno ormai capito di quale azienda stiamo parlando, si è proprio Xbox! Grazie al Game Pass, Xbox e Microsoft hanno riscritto le regole del mercato dei videogiochi impostando in modo totalmente diverso da qualsiasi altra azienda il modo in cui si decide di vendere i giochi.

Infatti i piani di Xbox inizialmente non hanno sconvolto la community, poiché si pensava che il Pass potesse contenere solo giochi vecchi o indie non proprio sviluppati ad arte.

Invece il Game Pass ha proprio fatto impazzire tutti e ora Xbox vuole giocarsi un asso nella manica, cioè rendere gratis 3 titoli molto amati dai giocatori, tra cui un GDR davvero impressionante.

I 3 titoli sono:

Torment: Tides of Numenera

Questo videogioco GDR è molto amato dagli appassionati dei giochi di ruolo, riuscendo in qualche modo a rivaleggiare con brand ben più noti, sicuramente un gioco che vale la pena provare.

MotoGP 22

Gli amanti dello Sport invece potranno contare della velocità e dell’ebbrezza che si prova correndo in una pista con la propria moto da corsa! Se la domenica non ci saranno le gare, ecco su cosa puntare!

Sins of a Solar Empire: Rebellion

Chi invece preferisce gli strategici non resterà sicuramente a mani vuote potendo contare sulla difficoltà di questo titolo che potrà mettere alla prova anche gli avventurieri più capaci. Se invece preferite gli Fps, sapevate che Call of Duty Vanguard è gratis? Ecco come e quando poterci giocare, sarà un’ottima occasione per livellare e sbloccare molte armi!