Oggi potete giocare gratis Wo Long Fallen Dynasty, ma per poco tempo

Wo Long Fallen Dinasty è disponibile oggi per essere giocato e anche gratuitamente, ma dovete sbrigarvi.

Quello dei Soulslike è un genere che sta riscontrando sempre più successi negli ultimi anni. Avventure fatte da battaglie continue e molto complesse, di boss incredibili e di un clima di pericolo continuo. Perché ogni nuovo incontro cela la possibilità di fare una morte orribile, e ad ogni svolta o tunnel la tensione sale, per paura di un’imboscata che potrebbe esserci fatale. Di nuovo. Tra i titoli più attesi di questo tipo c’è senza dubbio Wo Long Fallen Dynasty. Che oggi potrete già giocare.

Oggi potete giocare Wo Long Fallen Dynasty, ma per poco tempo
Oggi potete giocare Wo Long Fallen Dynasty, ma per poco tempo

Il titolo è sviluppato da Team Ninja e verrà pubblicato da Koei Tecmo, e ha due grandi esperti di questo genere alle spalle. Da una parte c’è Fumihiko Yasuda, papà di Nioh, dall’altra Masaaki Yamagiwa, che è stato decisivo per la creazione di Bloodborne. Un mix che sulla carta sembra perfetto, e aumenta l’hype per un gioco davvero molto atteso.

Wo Long Fallen Dinasty disponibile già oggi per la prova

Con i tanti trailer mostrati in questi mesi, Wo Long Fallen Dynasty sembra essere un titolo non solo graficamente interessante, ma anche dotato di un combat system profondo ed appagante. Nel gioco impersoneremo un soldato della milizia, che come tradizione vuole resterà senza nome, che avrà il fardello di combattere i demoni e l’oscurità che sta sorgendo durante il periodo dei Tre Regni. Ci aspetta quindi una Cina devastata dalla guerra civile, con tre imperatori che lottano per schiacciare gli altri due. Ed un impianto dark fantasy basato sui miti e le leggende cinesi.

Wo Long Fallen Dinasty
Wo Long Fallen Dinasty

Con un annuncio a sorpresa, Team Ninja e Koei Tecmo hanno annunciato che oggi 16 settembre 2022, dal momento esatto in cui avrete finito di leggere questo articolo, potrete giocare un pezzo di Wo Long Fallen Dynasty. Una demo gratuita e disponibile per chi possiede una PS5 o una Xbox Series X|S, lasciate fuori le console della scorsa generazione. La demo sarà disponibile fino al 26 settembre, gioco in cui verrà cancellata. Gli sviluppatori specificano che per poter utilizzare la demo dovrete essere connessi ad internet, e che non funzionerà in caso di interruzione della connessione. Quindi non è possibile fare come con la storica demo di PT. Wo Long: Fallen Dynasty uscirà su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox one e Steam ad inizio 2023. Sarà disponibile al day one sul Game Pass.

Qui ci sono tantissimi aggiornamenti relativi all’atteso Warzone 2.0, mentre in questo articolo vi segnaliamo novità importanti sulla disponibilità di PS5.