Ecco come ottenere ben 8 videogiochi gratis questa settimana

Interessanti videogiochi gratis che aspettano solo voi, compaiono nomi degni di nota. Vediamo come poterli ottenere e da dove. Sono 8 e vi faranno divertire come non mai 

Un annuncio molto atteso quello che è stato dato nel corso delle ultime ore da Nvidia. Si tratta di notizie inerenti a quei nuovi giochi che sono stati aggiunti all’interno del catalogo di GeForce Now. Una lista molto interessante in cui non mancano alcuni titoli che hanno attirato particolarmente l’attenzione dei vari giocatori. Pronti per questi videogiochi gratis?

come ottenere ben 8 videogiochi gratis
come ottenere ben 8 videogiochi gratis (fonte pixabay)

È ciò quanto accaduto all’interno del servizio di Cloud Gaming utilizzabile solo attraverso un abbonamento. Che dà la possibilità a vari appassionati di sfruttare alcuni giochi di fama e molto apprezzati. Un qualcosa che può essere fatto anche attraverso l’utilizzo di sistemi obsoleti. Ci sono altri giochi gratis che attendono nell’Xbox Game Pass.

8 videogiochi gratis per voi su GeForce… vediamo la lista

Così potete ottenere il gioco strategico completamente gratis. Un gioco che di sicuro sarà utilizzato da molti è Genshin Impact, un titolo che appartiene a quella lista appena pubblicata su GeForce NOW. Gli abbonati potranno quindi immergersi nel mondo di Tevyat e iniziare qui una grandissima avventura. Un weekend a dir poco sensazionale, è quello che attende tutti coloro che hanno un abbonamento. In quanto ci sono gli utenti di GeForce Now che vedranno arrivare sul loro profilo uno Starter Kit di livello 10 al cui interno non mancano 10.000 Mora, utilizzabili per accaparrarsi nuovi oggetti.

come ottenere ben 8 videogiochi gratis
come ottenere ben 8 videogiochi gratis (fonte pixabay)

Tra le altre sorprese che potranno sfruttare numerosi giocatori c’è anche la presenza di 5 minerali di potenziamento delle armi, 3 stufati di mele del Nord utilizzabili per il carburante, 3 pesci scoiattolo e 10 punti esperienza. Genshin Impact è soltanto uno dei titoli messi a disposizione all’interno di questa lista. Infatti, questa comprende anche Car Mechanic Simulator 2018 utilizzabile in maniera del tutto gratuita dal 23 al 30 giugno su Epic Games Store.

Ma ce ne sono tanti altri. Ecco perché, ora, vi presentiamo la lista dei titoli ai quali potete avere accesso in modo gratuito.

  • Airborne Kingdom
  • Pesca: Nord Atlantico
  • Genshin Impact
  • Vita Immortale
  • King Arthur: Knight’s Tale
  • SimAirport
  • Skeleton Crew