Seguite questo procedimento per avere un videogioco strategico gratis

Siete in attesa di qualche nuovo titolo ma al contempo volete giocare a qualcosa che non avete mai giocato prima? Ecco come ricevere un videogioco gratis che vi regalerà ore di divertimento!

Negli ultimi anni il mondo dei videogiochi sta lentamente cambiando, infatti anche se una volta per giocare ad un titolo bisognava acquistarlo adesso sempre più compagnie decidono di regalarli in modo da far allargare l’utenza e far appassionare sempre di più i giocatori ad i loro prodotti. Un pioniere che ha fatto di questa mentalità il proprio punto di forza è proprio Epic Games, che nel tempo ha regalato una valanga di titoli.

videogioco gratis
Rimani aggiornato su videogiochi.com per ricevere altri titoli gratuiti. (Fonte: foto di Tima Miroshnichenko su Pexels)

Infatti la Epic è diventata ciò che è adesso anche grazie a questa filosofia, riuscendo a donare ai giocatori dozzine di titoli anche di grande spessore, come ad esempio Grand Theft Auto V o qualcuno più piccolo ma amato come Dungeon 3.

Armor of Heroes: il videogioco è gratis grazie a SEGA

Questa volta però Epic con c’entra nulla, infatti è la SEGA ad aver deciso di regalare Armor of Heroes in modo totalmente gratuito per far felici tutti gli amanti dei videogiochi strategici. Inoltre anche il Game Pass si rinnova con un nuovo gioco gratis ambientato in Asia!

videogioco gratis
Eccovi un titolo con cui potrete giocare fino a 4 amici. (Fonte: foto di Alena Darmel su Pexels)

Armor of Heroes è infatti un classico videogioco di battaglie con carri armati, in cui è possibile giocare fino a 4 giocatori in contemporanea. Basato sui vecchi e iconici titoli di battaglie con carri armati, Armor of Heroes vanta una buona distruttibilità rinnovando anche se non troppo il genere da cui prende l’ispirazione.

Il titolo è distribuito e regalato da SEGA che ha deciso di donarlo su Steam per il sessantesimo anniversario della nota azienda videoludica. Per riuscire ad ottenere il titolo per sempre è d’obbligo visitare il sito di CoH-Development e una volta avuto accesso tramite la registrazione di un account, bisognerà cliccare in alto sull’immagine Armor of Heroes Log in to get your free copy. 

In questo modo potrete riscattare il titolo su Steam e avrete la possibilità di giocarci quanto e quando volete. Se invece amate i classici, sapevate che anche Assassin’s Creed è diventato gratis? Ecco come averlo.