Overwatch 2 potrebbe avere un nuovo personaggio: Junker Queen

Overwatch 2 potrebbe allargare il roster dei personaggi con un’eroina tutta nuova. I rumor riguardano il personaggio di Junker Queen.

overwatch 2 junker queen
Fonte: “YouTube”

La distanza temporale che ci separa dall’uscita di Overwatch 2 ci permette di speculare maggiormente sui vari cambiamenti e le nuove feature che Blizzard introdurrà nell’attesissimo sequel. Nello specifico, oggi si parla di una possibile aggiunta al gruppo di eroi all’interno della proprietà intellettuale di Blizzard: Junker Queen.

Leggi anche —> Diablo II Resurrected e i dettagli sul ruolo delle mod

Junker Queen: chi è?

junker queen overwatch
In Overwatch 2 potrebbe arrivare Junker Queen come personaggio. Fonte e credits: “chamachine” su Artstation.com. Link al profilo Artstation: https://www.artstation.com/artwork/Oykrxk

Innanzitutto, bisogna inquadrare il personaggio: Junker Queen è il capo, tautologicamente, dei Junker, gruppo a cui appartenevano i già noti Roadhog e Junkrat. Questi ultimi si sono fatti bandire da Junker Queen stessa, dopo aver fatto esplodere il suo rifugio con una delle bombe di Junkrat.

Leggi anche —> Possibile leak di The Elder Scrolls VI: i filmati riempiono di dubbi

Junker Queen appare come un personaggio specializzato nel combattimento corpo a corpo che sfrutta la tecnologia mech ma, conoscendo Blizzard, il personaggio potrebbe possedere comunque delle opzioni per il combattimento a distanza per colmare lo svantaggio del corto raggio. A parte ciò, ben poco si sa sul personaggio in questione, dato che le sue apparizioni risultano unicamente un background rispetto agli altri piece narrativi pubblicati da Blizzard stessa. 

Non a caso, la si può notare su svariati poster ma, per il momento, Junker Queen è circondata da un alone di mistero e dubbio. Infatti, un leaker di twitter, il cui post vi lasciamo allegato in calce qua sotto, fa notare come Kaplan ha in mente “grandi piani” in serbo per lei.

Ulteriori indizi provengono da reddit, dove, gli utenti, avrebbero notato delle clip con dei design ancora work in progress durante l’evento BlizzCon di quest’anno: un braccio è tutto ciò a cui i fan si aggrappano nella speranza che questo personaggio misterioso sia effettivamente introdotto all’interno del prossimo Overwatch. Tuttavia, pur possedendo nient’altro che solo un braccio, che comunque combacia con quanto appare sui poster di Junker Queen, non possiamo far altro che attendere ulteriori leak o dichiarazioni.

LINK UTILI