Overwatch+2%2C+annunciati+i+requisiti+di+sistema
videogiochicom
/overwatch-2-requisiti-sistema/amp/
News

Overwatch 2, annunciati i requisiti di sistema

Buone notizie per tutti gli amanti del gioco. Per Overwatch 2 sono finalmente usciti i requisiti di sistema necessari per vivere al meglio l’esperienza 

I tanti attesi requisiti di sistema riguardanti Overwatch 2 sono appena stati condivisi. La versione beta terminerà il giorno 17 maggio, un qualcosa che potrà essere sfruttato dai giocatori che decidono di mettere mano sul gioco. È molto importante però sapere che per accedere è necessario avere alcuni requisiti. Siamo a conoscenza di questi grazie all’utente GXTnite.

Overwatch 2 requisiti di sistema (fonte blizzard)

Si tratta quindi di indicatori necessari per sfruttare la versione beta e che non sono definitivi, in quanto è molto probabile che possono cambiare prima che il gioco venga immesso sul mercato in modo ufficiale. Un altro consiglio che lascia Blizzard per dar la possibilità ai giocatori di utilizzare il titolo nel modo corretto è quello di aggiornare tutti i driver. Blizzard aveva annunciato un cambiamento veramente importante poco tempo fa.

Ecco i requisiti di sistema necessari per Overwatch 2

Un nuovo personaggio, di cui si era discusso, aveva portato molto interesse su Overwatch 2. Per entrare nella lista dei fortunati che parteciperanno alla versione beta del secondo capitolo della saga di Blizzard sarà necessario effettuare un iscrizione tramite email così da essere poi selezionati oppure sintonizzarsi su alcuni streamer Twitch in particolare. Fortunatamente, sembra che i requisiti di sistema possano essere alla portata di tutti e che non siano troppo esigenti, come si era ipotizzato all’inizio.

Overwatch 2 requisiti di sistema (fonte blizzard)

E così Blizzard fa sapere come riuscire ad arrivare a 30 FPS. Vediamo. È necessario possedere uno dei sistemi operativi quali Windows 7, Windows 8, Windows 10 a 64 bit. Il computer deve avere un processore Intel Core i3 oppure AMD Phenom x3 8650. Altra caratteristica molto importante è che la memoria deve avere 6 GB di RAM e 50 GB di spazio disponibile su disco rigido, con una scheda video NVIDIA® GeForce® GTX 600, serie AMD Radeon™ HD 7000.

E Per la versione da 60fps? Invece è necessario possedere il sistema operativo Windows 10 a 64 bit. Il computer deve avere un processore Intel Core i7 oppure AMD Ryzen 5. La scheda video? Una NVIDIA GeForce AMD r9 380 oppure GTX 1060. Infine è importante che il vostro PC possegga una RAM di 8 come memoria insieme a 50 GB di spazio su disco rigido.

Nicolò Magara

Recent Posts

Questo videogioco sembra il sogno di tutti gli appassionati di dinosauri

I dinosauri possono risultare delle creature affascinanti per molte persone, ora per gli appassionati di…

6 mesi ago

Uno dei migliori videogiochi dell’anno sta per uscire anche su Xbox: la data

Dopo una lunga attesa, anche i possessori di Xbox potranno mettere le mani su uno…

6 mesi ago

Gamer e tappetini per il mouse, la scelta è importante: cosa tenere a mente per non sbagliare

Il tappetino per mouse è un accessorio del computer che permette al mouse di funzionare…

6 mesi ago

Tastiere da gaming, ecco le migliori che permettono di vincere a mani basse

Una buona tastiera da gaming è l’accessorio principale da possedere per ogni videogiocatore che si…

6 mesi ago

Passione retro game, questi sono i dieci videogame che ogni appassionato dovrebbe recuperare

I titoli dei primi anni '90 sono al centro di una ritrovata popolarità e sono…

6 mesi ago

Il creatore delle missioni di Starfield cambia studio: sta lavorando a qualcosa di “malvagio”

Starfield prosegue nel suo percorso nel cuore dei giocatori e delle giocatrici ma uno dei…

7 mesi ago