Overwatch 2, spunta la data di lancio: il nuovo leak

A quanto pare un leak ha svelato la data di lancio di Overwatch 2! In tantissimi adpettano questo titolo, e forse non ancora per molto.

Leak
La famiglia di Overwatch si allarga! (Fonte: Trailer canale ufficiale YouTube PlayOverwatch)

Ah la cara Blizzard ci ha saputo proprio fare con Overwatch! Questo amatissimo titolo è uno dei più vivi e redditizi per la nota casa videoludica, riuscendo ad incassare ben 268 milioni di Dollari già nel primo mese in cui è uscito!

Overwatch è un videogioco Fps a squadre uscito il 24 Maggio del 2016 per Pc, Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch. In questo gioco non è presente una campagna a giocatore singolo poiché è stato sviluppato proprio per essere un gioco multiplayer. In Overwatch è possibile utilizzare vari personaggi, che si distinguono anche in base alla classe, cioè: Tank, Attaccanti e Guaritori, per poter eliminare gli avversari e completare i vari obbiettivi.

Ad oggi esistono 6 diverse modalità multiplayer: Arcade, Conquista, Controllo, Competitiva, Trasporto e Conquista/Trasporto.

Anche se da poco è stata rilasciata una nuova mappa e gli aggiornamenti del gioco con nuovi pass ed eventi sono costanti, il bisogno di un nuovo capitolo si fa sentire.

Overwatch 2 è vicino? Un leak svela la risposta!

Overwatch 2
La battaglia non è finita con Overwatch 2! (Fonte: Trailer canale ufficiale YouTube PlayOverwatch)

Dopo tre anni dall’uscita del titolo, il 1° novembre 2019 è stato annunciato il tanto agognato sequel: Overwatch 2, ma solo adesso stanno iniziando ad arrivare le prime notizie sulla data d’uscita!

Overwatch 2 conterà un’ottima condivisione con quello precedente, permettendo di mantenere tutti i progressi, elementi cosmetici e personaggi acquisiti per il primo capitolo. Manterrà infatti le stesse mappe, personaggi e modalità, aggiungendone comunque di nuove. Inoltre i giocatori che posseggono solo Overwatch, potranno comunque giocare ed affrontare in PVP i giocatori che hanno acquistato Overwatch 2. E le belle notizie non sono finite qui.

A quanto pare, vari rumor arrivati direttamente da alcune fonti di Activision Blizzard, la data d’uscita di Overwatch 2 è già stata fissata. Tempo addietro venne confermato che il sequel di Overwatch non sarebbe stato reperibile prima del 2023, ma forse le cose sono cambiate.

Le voci che circolano, intorno a questo titolo, indicano che la probabile data di uscita sarà tra Aprile e Giugno 2022, poiché la stessa Activision vuole pubblicare il gioco il prima possibile.

Leggi anche -> Ennesimo videogioco rinviato, la nuova data è lontana

Leggi anche -> Caos Playstation, ecco la guida ai preordini di Horizon Forbidden West

Questa infatti sembra essere la priorità per la nota casa videoludica, che si aspetta anche un’enorme mole di giocatori pronti ad affrontarsi nel nuovo titolo.