GIOCARE CON POCO – Pallottole e sangue, l’offerta di Rockstar Games

Rockstar Games da sempre intrattiene i suoi fan e, lo possiamo dire, sa come farlo con un’offerta dietro l’altra. Ora avete la possibilità di portarvi a casa un gran titolo ad un prezzo davvero basso per quello che ha da offrirci 

Pronti per il prossimo gioco in offerta della settimana? Nel 2018 è stato lanciato un nuovo capitolo di un’avventura targata Rockstar Games che, oggi, la propone con un’offerta più unica che rara. Si tratta di un franchise che ha fatto indubbiamente la storia. Un gioco che ha letteralmente spopolato su PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

Pallottole e sangue, l'offerta di Rockstar Games
Pallottole e sangue, l’offerta di Rockstar Games (fonte rockstar games)

Molti sono coloro che hanno già vissuto l’avventura che ha da offrirci questo progetto. Un titolo tanto coinvolgente ed interessante che ha ottenuto un immenso successo, proprio per il fatto di darci una vasta scelta di opzioni e il mondo da poter esplorare in ogni suo angolo. Tipico si RG. Per capire l’amore che provano i giocatori, è stato record d’incassi già durante i primi 7 giorni. Avete visto che, un famoso Fast Food di San Andreas ha aperto per davvero?

L’offerta di Rockstar Games: pallottole, sangue e… speroni

Una piccola novità. Eravate elettrizzati per GTA VI? Allora leggete qui, brutte notizie all’orizzonte. Il secondo capitolo dell’operato di Rockstar Games che vi segnaliamo oggi, è stato reso pubblico il 26 ottobre del 2018, un vero e proprio fenomeno videoludico. In quanto è stato il primo titolo ad aver bisogno di due dischi per procedere all’installazione, sia su Xbox One che su PlayStation 4. Una cosa necessaria in quanto è davvero tanto lo spazio che i file di questo gioco occupano. Nonostante questa sua caratteristica, durante la prima settimana, è riuscito a portare a casa un risultato davvero sorprendente riuscendo a vendere ben 17 milioni di copie.

Pallottole e sangue, l'offerta di Rockstar Games
Pallottole e sangue, l’offerta di Rockstar Games (fonte rockstar games)

Red Dead Redemption 2 non è altro che un gioco di avventura e azione in terza persona, la cui ambientazione si svolge nel mondo Western. Ogni giocatore dovrà vestire i panni di Arthur Morgan, un fuorilegge che fa parte della Banda di Van Der Linde. La sua vita girerà intorno alla comunità della propria gang e anche lui, proprio come tutti gli altri membri del gruppo, dovranno darsi da fare per ottenere le condizioni necessarie per andare avanti.

Un gioco che ci offre la possibilità di vagare per le terre selvagge e pericolose del far west. L’avventura che andremo a vivere è davvero vasta e non vi annoierete sicuro con quello che ha da offrire. Red Dead Redemption 2 vi sta aspettando sul PlayStation Store con l’incredibile prezzo di 23,99€. Ma affrettatevi, ci sarà solo fino al 4/8/2022.