Paradox fa un annuncio speciale, uscirà a febbario 2022

Paradox ha deciso di lavorare per rendere il suo gioco di punta completo in ogni sui aspetto e l’annuncio dei nuovi contenuti previsti a febbraio va proprio in questa direzione.

Paradox fa un annuncio speciale, uscirà a febbario 2022
Paradox fa un annuncio speciale, uscirà a febbario 2022 (foto: paradox)

Paradox è il team di sviluppo dell’ormai molto apprezzato Crusader Kings, giunto al capitolo 3. Ma per questo epico gestionale c’era ancora qualcosa che mancava: una espansione vera e propria. Ed è quello che sarà Royal Court.

Tra l’altro Royal Court non sarà un’espansione a livello di nuovi contenuti ma servirà a rendere più evidenti alcuni aspetti che, nella frenesia del vostro dominio globale potreste pensare vengano gestiti in automatico da qualche IA.

Paradox, pronti a giocare a Game of Thrones?

L’aggiornamento Royal Court è previsto per febbraio dell’anno prossimo: per l’esattezza l’8 febbraio. A una settimana da San Valentino avrete tutto il tempo per scoprire quanto corrotta sia la vostra Corte e quanto complicata possa essere la vita di palazzo.

Dentro Crusader Kings 3 la vita dentro le mura del vostro castello non scorre beatamente neanche adesso ma il sistema di gestione dei rapporti interni alla Corte non è abbastanza evidente e molti giocatori hanno lamentato il fatto di aver perso informazioni preziose. Per migliorare il controllo di ciò che succede, Paradox ha deciso di migliorare la gestione di questi menu.

Perchè una buona strategia di conquista e soprattutto di mantenimento del potere deve prevedere anche una conoscenza approfondita di quello che succede nei corridoi e negli angoli bui del castello che chiamate casa. I conflitti di cui si occupa l’espansione del gioco Paradox ci sono già, sia chiaro quindi se siete giocatori maniacali che tengono aperti tutti i tab questo aggiornamento per boi sarà solo un modo più lineare per dirimere le quisquilie tra vassalli.

Leggi anche -> Youtuber ricrea Squid Game nella realtà, 500mila euro in palio – VIDEO

Leggi anche -> Sviluppatori di Fortnite hanno comprato studio di sviluppo

Se invece siete tra quelli che si sono ritrovati con i rivoltosi in soggiorno perchè non hanno tenuto d’occhio le richieste dei questuanti, farete un sicuro passo avanti e potrete dormire sonni più tranquilli. Ammesso sempre che i sovrani riescano davvero a dormire.