Parco giochi sui videogames in fiamme, tutto chiuso

Un parco giochi ispirato al mondo dei videogiochi ha subito un incendio molto grave. È accaduto tutto all’improvviso, ora è tutto chiuso  

parco giochi
parco giochi, divampa un incendio (fonte pixabay)

In un parco giochi molto famoso, è scoppiamo un incendio alquanto importante che ha causato diversi danni. L’accaduto è stato scoperto da un addetto alla manutenzione che ha visto quanto stava accadendo. Ha subito allertato i vigili del fuoco e gli enti preposti secondo le procedure riguardo le emergenze e gli incendi.

Super Nintendo World, questo il parco giochi dove è divampato l’incendio causando diversi danni. L’adetto che ha scoperto il punto d’interesse delle fiamme ha permesso di poter localizzare tutto nella sezione Yoshi’s Adventure al Super Nintendo World. Ci troviamo agli Universal Studios Japan e sul posto accorrono immediatamente pompieri e forze dell’ordine per riportare la situazione in sicurezza nel più breve tempo possibile.

Chiuso il Parco giochi dopo l’incendio

parco giochi
parco giochi, divampa un incendio (fonte YouTube)

Nonostante l’emergenza e l’entità dei danni, fortunatamente, nel parco giochi a tema videogames non sono stati riscontrati feriti dato che era già stato chiuso dopo la giornata d’intrattenimento. L’evento è accaduto martedì ed è stata individuata una superficie del soffitto delle giostra, pari a 2 metri quadri, bruciata. L’area Super Nintendo World, è rimasta chiusa fino a giovedì per assicurarsi che fosse in totale sicurezza per poter ospitare visitatori ed appassionati senza rischiare la loro incolumità.

Time Out Tokyo, invece, ha riferito che fino a nuovo ordine la situazione rimarrà la stessa. Significa che, l’area Yoshi’s Adventure dedicata a Yoshi rimane chiusa per il momento fino a quando non saranno rilasciate nuove direttive in merito. Nella speranza che sia riaperta molto presto, bisogna tenere d’occhio la pagina Twitter ufficiale per rimanere aggiornati al fine di conoscere la data della riapertura del parco nella sua interezza.

Leggi anche -> Genshin Impact si scusa con i giocatori e offre regalo incredibile

Leggi anche -> Amato videogioco per PS1 torna dopo 22 anni

Tuttavia, non si tratta del primo incidente avvenuto all’interno del parco divertimenti. Difatti, tempo fa, una statua raffigurante i Goomba era caduta. Anche qui, per fortuna, nessuno si era ferito. Tuttavia, poi hanno rimosso tutte le statue in questione per assicurare la sicurezza di tutti i visitatori.