Paul Walker diventa dinosauro meccanico: dove vedere il folle film di High on Life

Un assurdo film che si vede in High on Life con Paul Walker e Denise Richard esiste davvero, e potete vederlo da subito.

Quello di High on Life è stato senza dubbio uno dei migliori lanci del 2022. Il videogioco sviluppato da Squanch Games ha immediatamente catturato l’attenzione di tutto quando si è fatto vedere durante l’Xbox e Bethesda Games Showcase. Ennesima opera sopra le righe di Justin Roiland, ideatore, autore, produttore e doppiatore della serie Rick and Morty, questo atipico sparatutto in prima persona ha davvero stupito critica e giocatori.

High on Life ed il folle film con Paul Walker
Folle film col dinosauro parlante di High on Life (Videogiochi.com, via Reddit)

Sia chiaro, non parliamo certamente di un prodotto tecnicamente eccellente o che sarà ricordato negli anni per le sue fasi di shooting, anzi. Tuttavia lo stile folle e assolutamente unico, alla Rick and Morty, che caratterizza l’intera opera è abbastanza per fare assumere al videogioco la sua dignità. Con delle armi parlanti che hanno emozioni, psicologie e reazioni ai nostri comportamenti uniche, nonché dei dialoghi davvero folli, l’avventura di Squanch Games scivola una bellezza. E certamente lascia un bel ricordo in chi la gioca, soprattutto se si apprezza lo stile artistico e il tipo di comicità che continuamente vengono sbattute in faccia all’utente.

Lo strano film con Paul Walker di High on Life

Volendo esagerare praticamente in ogni aspetto del gioco, e probabilmente essendo a prorpia volta quanto più “high” possibile con delle sostanze stupefacenti, gli sviluppatori di High on Life hanno anche confezionato delle strmaberie davvero uniche. Ad esempio la presenza di corti animati e piccoli film che è possibile guardare in delle televisioni distribuite nel mondo di gioco oppure a casa del nostro alter ego spaziale. Tra questi c’è una pellicola veramente assurda.

Folle film col dinosauro
Folle Tammy and the T-Rex è su High on Life (Videogiochi.com)

Si tratta infatti di un film che ha per protagonista un dinosauro meccanico, creato da uno scienziato pazzo e cattivo. L’uomo, volendo gicoare con la forza della natura, ha deciso di ricreare un grande t-rex, ma per farlo ha bisogno di un qualcosa che non può creare in laboratorio: un cervello. Decide così di rapire e tagliare l’encefalo di un giovane studente, per inserirlo nella sua mostuosità meccanica. Con degli effetti ovviamente particolarmente disastrosi e folli.

Come vedere Tammy and the T-Rex

Tutto in stile Hign On Life, se non fosse per il fatto che questo film esiste davvero. Si chiama Tammy and the T-Rex ed è uscito 1994. La pellicola, a metà tra l’horror e la commedia, ha per protagonisti due importantissime personalità degli anni ’90. I protagonisti sono infatti Denise Richards (Carmen in Starship Troopers) e il compianto Paul Walker (Fast & Furious tra gli altri). Il film finisce con la Richards che recupera la coscienza di Walker tramite un sistema rudimentale di floppy disc, che mette nel PC di casa. Attraverso soluzioni tecnologiche non comprensibili ed uno striptease (avete capito bene), alla fine Walker viene recuperato e il dinosauro meccanico sconfitto. La pellicola, che ha 43% su Rotten Tomatoes, può essere vista interamente dagli abbonati Amazon Prime Video in Italia. Oppure vederlo interamente in High on Life! In basso il trailer. 

Ricordiamo che Naughty Dog ha annunciato di star sviluppando due grandi giochi, e che ad un euro potete acquistare un gioco tripla-A recentissimo.