PES 2021 Mobile con più di 400 milioni di download, i festeggiamenti con Messi

eFootball PES 2021 da record, supera i 400 milioni di download; i festeggiamenti del risultato insieme alla stella argentina Lionel Messi.

pes 2021
Record per il gioco per dispositivi mobili (fonte: YouTube).

La voglia di Calcio, anche quella dei videogiocatori, sembra non finire mai; nonostante il periodo difficile e gli stadi chiusi, milioni di persone in tutto il mondo continuano a sognare grazie al pallone, con la passione che influisce anche sul mondo videoludico, nello specifico di quello per dispositivi mobili.

Konami Digital Entertainment, B.V. ha infatti annunciato oggi che eFootball PES 2021 Mobile è stato scaricato più di 400 milioni di volte sui dispositivi iOS e Android. Un risultato da record, che verrà festeggiato nel migliore dei modi grazie a uno dei calciatori più forti di sempre.

Leggi anche –> Genshin Impact, parte il boicottaggio: il perché delle critiche

eFootball PES 2021 Mobile, record di download: i festeggiamenti con Messi

PES 2021
Il quiz a tema Messi per i festeggiamenti (fonte: comunicato ufficiale).

L’ambasciatore di eFootball PES, Lionel Messi, festeggerà questo importante traguardo con una nuova intervista che verrà pubblicata sull’account Twitter officialPES. Inoltre, sempre in questo clima di festa, inizierà il particolare concorso #MessiChallenge; i fan sono invitati a rispondere a una serie di domande relative a Messi.

Se più di 40.000 fan prenderanno parte al quiz, KONAMI distribuirà una nuova variante Momenti Gloriosi di Lionel Messi a tutti i partecipanti; in seguito verranno pubblicati alcuni indizi che potranno essere di aiuto per rispondere correttamente alle domande.

Nel frattempo, continuano su eFootball PES 2021 gli eventi e-sportivi; l’eFootball.League, il  campionato d’elite esclusivo per le squadre di calcio professionistiche, vede impegnate le italiane Roma e Juventus, in lotta per raggiungere importanti traguardi.

Leggi anche –> Una Nintendo Switch gigante? Esiste e funziona pure! – VIDEO

Inoltre, ricordiamo che  Konami ha anche recentemente annunciato l’inizio delle qualificazioni alla competizione europea che si svolgerà la prossima estate. 55 saranno le squadre che si sfideranno per accedere alla fase finale di eEURO di luglio; le partite di qualificazione verranno trasmesse in diretta sul canale YouTube ufficiale della UEFA.

LINK UTILI