PES 2021 fa continuare il campionato IQONIC, gli impegni delle italiane

Continua il campionato eFootball Pro IQONIQ su PES 2021, con le italiane Roma e Juventus impegnate in due difficili match.

eFootball.Pro IQONIQ PES 2021
Un’immagine per la competizione (fonte: sito ufficiale).

La stagione 2020/21 della eFootball.League su PES 2021 non si ferma, continuando a proporre a tutti i giocatori entusiasmanti partite; il  campionato d’elite esclusivo per le squadre di calcio professionistiche vedrà nuovamente impegnate le italiane Roma e Juventus, che in queste due prossime partite difficili avranno sicuramente bisogno del tifo di tutti.

Konami Digital Entertainment ha annunciato il programma delle partite della sesta giornata del campionato, che verranno trasmesse in diretta streaming a partire dalle ore 13:00 di sabato 27  marzo; le italiane Juventus e Roma dovranno affrontare rispettivamente il Celtic Glasgow e il Machenster United.

Leggi anche –> We Are Football è il nuovo gioco di Calcio: l’annuncio

Continua l’eFootball Pro IQONIC su PES 2021, il calendario della sesta giornata

eFootball.Pro IQONIQ PES 2021
L’attuale classifica (fonte: comunicato ufficiale).

La sesta giornata potrebbe già rivelarsi decisiva per la qualificazione alla fase successiva del torneo; l’Arsenal è al momento primo, nonostante niente sia ancora definitivo e sia aperta ancora la possibilità per tutti i club di ottenere un posto per le qualificazioni alla fase a eliminazione diretta. Di seguito, vi riportiamo l’intero programma di questa sesta giornata, compresi gli impegni degli italiani:

  • Roma vs. Manchester United – Ore 13:15
  • Monaco vs. Arsenal – Ore 14:10
  • Galatasaray vs. Bayern Monaco – Ore 15:05
  • Juventus vs. Celtic Glasgow – Ore 16:00
  • Barcellona vs. Schalke 04 – Ore 16:55

I match del campionato eFootball.Pro IQONIQ della stagione 2020/21 vengono disputati in partite 3v3 CO-OP; i premi “MVP” e “Top Goal-Scorer” vengono assegnati ai migliori giocatori al termine di ogni giornata, con ulteriori premi in denaro verranno assegnati ai club al termine della stagione sulla base della classifica finale.

Leggi anche –> eFootball PES insieme a Takefusa Kubo per una nuova collaborazione

Ricordiamo che  Konami ha anche recentemente annunciato l’inizio delle qualificazioni alla competizione europea che si svolgerà la prossima estate. 55 saranno le squadre che si sfideranno per accedere alla fase finale di eEURO di luglio; le partite di qualificazione verranno trasmesse in diretta sul canale YouTube ufficiale della UEFA.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).