Pickle Rick in Rainbow Six Siege? Ubisoft dice sì: ecco la skin

Tra tutte le skin più folli a cui poteva pensare Ubisoft per il suo shooter tattico Rainbow Six Siege, questa forse è la più folle: la skin di Pickle Rick direttamente proveniente dallo show di Adult Swmi Rick e Morty.

pickle Rick skin
Fonte: “Twitter”

Con gli anni, Ubisoft continua ad aggiornare e supportare il gioco mulitplayer ispirato ai romanzi di Tom Clancy: Rainbow Six Siege. Con l’introduzione di nuovi operatori e curando le sfide stagionali, il titolo può definirsi decisamente un successo per la azienda di videogiochi, che, al momento, ha deciso di aggiungere un pizzico di follia alla formula di Rainbow Six, rilasciando una skin che ritrae Cetriolo Rick (Pickle Rick in lingua originale) nei panni di un operatore.

Leggi anche –> Resident Evil Village si mostra con un gameplay di 22 minuti – VIDEO

Pickle Rick all’interno di Rainbow Six

pickle Rick skin
Ecco la nuova skin per l’operatore Smoke di Rainbow Six Siege: Pickle Rick da Rick e Morty. Fonte: “Twitter”

Anche chi non conosce lo show di Adult Swim, almeno una volta, ha visto apparire in un meme o in un video virale Pickle Rick, forse l’apice dell’assurdo raggiunto dallo show di Rick e Morty, diventata ormai serie di culto per gli appassionati di animazione, di fantascienza e di weird a causa dell’assurda combinazione di eventi che si svolgono durante le puntate e, probabilmente, grazie soprattutto alle battute ciniche di Rick.

Leggi anche –> Un Crewmate molto “particolare” su Among Us

La skin rilasciata da Ubisoft, quindi, viene assegnata all’operatore Smoke, che potrà vestire da ora in avanti i panni dello scienziato pazzo che, pur di evitare la terapia famigliare assieme a sua figlia e suo nipote, si è tramutato in un cetriolo e ha combattuto con dei famelici topi di fogna.

Con il suo arrivo, Ubisoft annuncia la presenza di un bundle speciale dedicato proprio a Rick e Morty. Compresi nel prezzo sono presenti tutta una serie di goodies, tra cui non solo la già citata skin per Smoke ma anche la skin per l’operatore Sledge che lo ritrae nei panni di una Gromflomite, una razza di alieni insettoide presente all’interno di Rick e Morty, assieme a due ninnoli per armi sempre ritraenti Rick Sanchez.

LINK UTILI