Resident Evil Village si mostra con un gameplay di 22 minuti – VIDEO

Resident Evil Village è il protagonista di un nuovissimo video gameplay di ben 22 minuti. Ecco le immagini terrificanti. 

Resident Evil Village
Resident Evil Village gamplay 22 minuti (screenshot)

Resident Evil Village è uno dei giochi più attesi dell’anno. Sono veramente tanti coloro che sono appassionati alla serie e che non vedono l’ora di mettere le mani su quello che sembra avere tutte le carte in tavola per essere un videogioco veramente intrattenente e che si ritaglia uno spazio nella memoria per gli anni a vedere. Complici poi i tanti rinvii, e i rinvii ancora possibili all’orizzonte, potremmo anche star parlando di un titolo che potrebbe essere sempre più papabile per il GOTY 2021. Ma è ancora presto per parlare di questo.

Leggi anche -> I militanti di estrema destra che odiano internet

Resident Evil Village, terrificante gameplay di 22 minuti – VIDEO

RE V

Non è affatto presto, però, per vedere un video lunghissimo di gameplay di Resident Evil Village. Le immagini sono ovviamente molto potenti e ci fanno immergere completamente nell’orrore che sperimenteremo giocando al titolo per intero. Freddo, ghiaccio, vento, desolazione, morte, sangue, mostri. Tutto questo è tanto altro nel titolo che sarà disponibile dal 7 maggio 2021. Qui il link per il preordine, in basso il video.

Leggi anche -> “C’è un mostro nel giardino!”, le forze dell’ordine senza parole

LINK UTILI