Una pista Hot Wheels a tema Mario Kart per festeggiare il MAR10 Day

I festeggiamenti di quest’anno del MAR10 Day hanno portato ad una nuova collaborazione fra Hot Wheels e Mario Kart.

mario kart hot wheels
L’evoluzione della Pista Arcobaleno in Mario Kart (fonte: YouTube).

Anche quest’anno, i festeggiamenti per il MAR10 Day, giorno dedicato all’amato idraulico coi baffi, hanno portato diversi oggetti a tema sia in-game che fisici; anche la stessa Hot Wheels, marchio apprezzatissimo nell’ambito delle automobili giocattolo, ha realizzato una serie di prodotti a tema per la linea Mario Kart Gliders.

A sorpresa però, è spuntato online un altro prodotto che riproduce un’amatissima pista presente nel franchise di Mario Kart; stiamo parlando niente meno che della Pista Arcobaleno!

Leggi anche –> Una skin di Neymar pronta ad arrivare su Fortnite nella Stagione 6?

Mario Kart, Hot Wheels realizza la Pista Arcobaleno

mario kart hot wheels
La Pista Arcobaleno da Hot Wheels (fonte: Amazon).

Stando alle indicazioni di Amazon (via IGN), l’Hot Wheels Mario Kart Rainbow Road Raceway sarà disponibile a partire dal prossimo 29 maggio; i vari pezzi del circuito possono essere montati a piacimenti per realizzare curve o rettilinei.

Inizialmente disponibile al pre-ordine su Amazon al prezzo di 119$, la pista è stata poi rimossa; probabilmente tornerà disponibile in seguito, dopo magari una dichiarazione ufficiale di Nintendo o Hot Wheels circa questa collaborazione. Nei dettagli emersi, l’Hot Wheels Mario Kart Rainbow Road Raceway dovrebbe includere anche i kart di Mario e King Boo. Il prodotto potrebbe essere affiancato a Mario Kart Live: Home Circuit, che permette ai giocatori di creare il circuito nella propria abitazione, con un kart telecomandato di Mario o di Luigi a riprendere il tutto con una telecamera.

Leggi anche –> Destiny 2, Bungie mette Trials of Osiris di nuovo offline a causa dei bug

Oltre a nuovi prodotti del merchandising, i fan aspettano anche con ansia notizie sul nuovo titolo della saga di corse a tema; stando ad una precedente voce, proveniente da un insider ritenuto “affidabile” (via Comicbook), Mario Kart 9verrà lanciato entro la fine di quest’anno, probabilmente nel periodo in prossimità delle festività natalizie (dunque fra ottobre e dicembre). Purtroppo, nessuna informazione attualmente trapelata circa le caratteristiche del nuovo titolo.

Link utili