Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville presto su Nintendo Switch?

Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville  potrebbe presto arrivare su Nintendo Switch; i dettagli dell’ultimo rumor diffuso.

Una nuova fuga di notizie sembra portare notizie sull’arrivo del popolare sparatutto sulla coppia di console Nintendo, sia Switch sia Lite, anche se ancora non ci sono dettagli ufficiali a riguardo.

Lo sparatutto in terza persona sviluppato da PopCap Games, pubblicato da Electronic Arts, è il terzo della serie spin-off ed è già disponibile per PS4, Xbox One e Microsoft Windows.

Leggi anche –> Apex Legends e le novità sulla Stagione 8 e versione per Nintendo Switch

Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville in arrivo su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite?

Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville
Un’immagine dal videogioco (Fonte: YouTube).

La notizia arriva direttamente da GameFly (via Comicbook), un servizio d’abbonamento di noleggio videogiochi americano; in un elenco pubblicato, il titolo viene inserito anche tra quelli per Switch.

In questo momento il videogioco non è stato annunciato per le due console Nintendo, dunque potrebbe essere stata una vera e propria anticipazione, non la prima fatta da GameFly.

Oltre ad anticipare un arrivo su Switch, GameFly riporta anche la data d’uscita sulla piattaforma, ovvero il 19 marzo. La data cade quest’anno di venerdì, un giorno solitamente scelto per il lancio di nuovi giochi, insieme al martedì.

Leggi anche –> The Last Of Us 2 Neil Druckmann, dopo il successo l’intenzione di altri progetti

L’elenco è stato rimosso da GameFly, ma non in tempo per evitare che la notizia trapelasse; EA resta ancora in silenzio, nonostante lo scorso luglio abbia rivelato come diversi titoli sarebbero arrivati anche su Switch.