The Last Of Us 2 Neil Druckmann, dopo il successo l’intenzione di altri progetti

Pare che Neil Druckmann, director di The Last of Us 2, abbia altri progetti. L’intenzione è quella di lavorare a nuovi titoli 

A seguito di The Last of Us 2, il director Neil Druckmann è riuscito ad ottenere un numero sempre più alto di riconoscimenti. Ora ha pensato di realizzare dei progetti futuri molto interessanti per gli appassionati del gioco e non.

Inoltre potrebbe anche essere molto interessante capire le sue intenzioni nel momento in cui egli veda aperta la possibilità di creare dei giochi oltre le proprietà intellettuali di Sony. Sembra che si tratti di scelte che ricadono anche su Half-Life e Hotline Miami.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Rainbow Six Quarantine, smentiti rumor sulla presunta data d’uscita

The Last Of Us 2 Neil Druckmann ed i nuovi progetti

The Last Of Us 2 Neil Druckmann
The Last Of Us 2 Neil Druckmann lista progetti (screenshot Twitter)

Il futuro di Neil Druckmann, vede sempre e comunque qualcosa inerente ai PlayStation Studios. È possibile affermare ciò in quanto è molto probabile che egli resti sempre alla guida di Naughty Dog. Una cosa molto interessante potrebbe anche essere quella di scoprire le sue ambizioni ed i suoi gusti su lavori futuri. Leggendo un tweet in cui Druckmann è stato intervistato, è possibile affermare che egli abbia desiderio di lavorare su diversi franchise. Si tratta di una cosa che vorrebbe fare ma che attualmente non è possibile, in quanto è legato a numerosi altri lavori.

Tra i molteplici franchise, ha particolare interesse su Half-Life. Nonostante ciò, sembra che il suo desiderio massimo sia rivolto verso la realizzazione di un gioco su The Punisher, insieme ad un altro supereroe. Si tratta di Ghost Rider. 

Ecco di seguito la classifica creata da Druckmann riguardo i progetti su cui vorrebbe lavorare.

  • Punisher
  • Half Life
  • Ghost Rider
  • Hotline Miami
  • Cowboy Bebop

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Quali sono i personaggi femminili più iconici dei videogiochi?

Inoltre è bene aggiungere che il director di Naughty Dog è attualmente impegnato su altri tipi di progetti. Infatti, a seguito del successo di TLOU 2 è possibile prevedere ulteriori aggiornamenti sulla serie. Infine, pare che il nuovo progetto su cui stia lavorando il team, sia qualcosa di veramente nuovo. Inoltre lo sviluppatore ha finalmente avuto la possibilità di dar libero sfogo alla sua fantasia, che sicuramente non ha un limite.