Play Store, Google regala credito per comprare app e videogiochi

Una manovra inaspettata quella di Google nel Play Store. Il colosso regala del credito per comprare app e videogiochi 

google play store regala credito
google play store regala credito (fonte images.everyeye.it)

A Natale siamo tutti più buoni, oramai è un modo di dire che fa parte di tutti noi. Inoltre sembra che anche Google abbia abbracciato questa teoria all’interno del Play Store. Ad oggi i festeggiamenti sono nell’aria e, in onore della festività più attesa dell’anno, il colosso tecnologico è pronto a sbalordire i suoi utenti con qualche cosa di veramente incredibile ed inaspettata.

Stiamo parlando di vero credito regalato dalla compagnia, per comprare applicazioni oppure videogiochi all’interno del catalogo del Play Store. Ma quindi spetta a tutti? Ovviamente no, il credito in regalo viene fornito solo ad alcuni utenti. Come? In base a determinati parametri e analisi che devono per forza esistere, per poter accedere a questo particolare regalo. Vediamo come.

Google regala del credito per il Play Store

google play store regala credito
google play store regala credito (fonte pixabay)

Nello specifico, Google sta analizzando diversi parametri per regalare un credito per gli altri giochi. Quello che considera, per capire a chi poter donare questo suo regalo per la festa di Natale, fa riferimento a dei precisi indicatori. Vengono presi in esame i download e gli acquisti che fa un utente all’interno dello Store digitale. Difatti, i più fortunati, possono riuscire ad ottenere l’offerta riservata dal colosso delle ricerche.

I termini e le condizioni previste dall’offerta di Google, regalano 1€ di credito a coloro che riescono a soddisfare le loro indicazioni. Ovviamente, c’è anche un tempo limite per poter utilizzare l’offerta in questione. Difatti, il giorno limite per poter usare il proprio regalo della compagnia, è il 23 dicembre del 2021. Lo sconto viene applicato solo ad un importo maggiore o uguale ad 1€. Il funzionamento è completamente automatico, non prevede assolutamente nessuna operazione da parte dell’utente se non quella di acquisto.

Leggi anche -> The Lord of the Rings Gollum, spunta una data molto vicina

Leggi anche -> Valve, Gabe Newell rivela: “Vogliamo cambiare tutto, stiamo investendo”

Nonostante si tratti di una cosa molto interessante, non è sicuramente la prima volta che la compagnia faccia un’azione del genere. Sporadicamente, regala del credito ai propri utenti, ad esempio con dei sondaggi retribuiti con Opinion Rewards. Questo tipo di regalo a livello economico dell’azienda, prevede di essere investito per l’acquisto di app e videogiochi. Hai controllato se sei tra i pochi fortunati?