Playing with Power The Nintendo Story si mostra nel nuovo trailer – VIDEO

Playing with Power The Nintendo Story, documentario sull’azienda, si mostra nel nuovo trailer pubblicato da Crakle.

the nintendo story trailer
(fonte: YouTube).

Quasi 32 anni fa,  Fusajiro Yamauchi decise di creare un’azienda dedicata alla creazione di giochi di carte; da lì in poi, una serie di incredibili successi che hanno fatto la storia del mondo videoludico. Anni contornati d’oro con una continua evoluzione per l’azienda, che verranno celebrati nel nuovo  documentario dedicato all’incredibile storia dell’azienda.

Diviso in cinque parti, il documentario arriverà in anteprima su Sony Crackle il 1 marzo; il servizio video on demand ha ora pubblicato un nuovo trailer, che potete trovare in fondo all’articolo. Correte subito a vederlo!

Leggi anche –> Zack Snyder’s Justice League in contemporanea USA: dove vederlo in Italia

Il nuovo trailer per Playing with Power The Nintendo Story

the nintendo story trailer
Un’immagine promozionale per il documentario (fonte: YouTube).

Playing with Power: The Nintendo Story arriverà quindi in streaming il 1° marzo, per una serie composta da cinque parti; il documentario narrerà le vicende Nintendo tra successi ma anche cause e competizione con le aziende concorrenti.  A contribuire alla costruizione della storia una serie di interviste di persone con un ruolo chiave all’interno dello sviluppo dell’azienda,

Tra i protagonisti Wil Wheaton, Alison Haislip di G4’s Attack of the Show, il co-fondatore di Nintendo of America Ron Judy, il co-fondatore di Atari Nolan Bushnell, l’ex CEO di Sega of America Tom Kalinske, l’ex CEO di Nintendo Reggie Fils-Aime e il capo di Xbox Phil Spencer; ognuno condividerà con le proprie esperienze personali con l’azienda.

Leggi anche –> Resident Evil Village leak, un nuovo rumor parla di una mappa particolare

Playing with Power: The Nintendo Story è scritto e diretto da Jeremy Snead, con l’attore Sean Astin (anche produttore esecutivo) come voce narrante. Siete curiosi di vedere questo documentario e scoprire tutti i segreti di una delle più importanti aziende del settore videoludico? Fatecelo sapere nei commenti!

Link utili