Zack Snyder’s Justice League in contemporanea USA: dove vederlo in Italia

Zack Snyder’s Justice League arriva in Italia in contemporanea con gli USA; le piattaforme su cui vederlo e le modalità d’acquisto.

zack snyder's justice league italia
(fonte: YouTube).

Finalmente ci siamo. Dopo tanta attesa, la versione integrale del regista del film con la maggiore squadra di supereroi DC sta finalmente arrivando, per la gioia di tutti i fan che da tempo l’hanno richiesta; è stata proprio la passione e la mobilitazione degli spettatori che ha convinto Warner Bros. ad investire sul progetto. 

Ai tempi della produzione, il regista Zack Snyder ha dovuto lasciare il progetto per motivi personali; a realizzare la versione cinematografica è stato Joss Whedon, ma il riscontro della critica e del pubblico non è stato quello sperato. In molti hanno criticato la pellicola, che si è discostata parecchio dalla visione iniziale che proprio Snyder aveva; in questo ultimo anno poi, sono stati rivelati dagli stessi attori dei retroscena piuttosto sconcertanti riguardo Whedon, accusato di comportamenti impropri sul set verso il cast.

Il film, trasmesso negli USA in streaming su HBO Max, arriverà in contemporanea anche nel nostro paese su diverse piattaforme; disponibile inizialmente solo per l’acquisto, sarà poi anche noleggiabile. Pronti a vedere la versione integrale?

Leggi anche –> eFootball PES 2021 lancia l’aggiornamento dopo il calciomercato invernale

Zack Snyder’s Justice League arriva in Italia in contemporanea con gli USA: come e dove vederlo

zack snyder's justice league italia
Un’immagine dal trailer della versione del film di Zack Snyder (fonte: YouTube).

Come annunciato da Warner Bros. Entertainment Italia, il film arriverà in esclusiva digitale da giovedì 18 marzo, in contemporanea con gli USA,  su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.  Inizialmente, sarà possibile solamente acquistarlo, mentre dal 1° aprile,il film sarà anche disponibile per il noleggio su Sky Primafila e Infinity.

Leggi anche –> Diablo 2 avrà una versione rimasterizzata? Il rumor

Come sappiamo, Justice League vede Bruce Wayne (Ben Affleck) unire le forze con Diana Prince (Gal Gadot) per reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche.   Ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato prima di unirsi alla squadra e salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

LINK UTILI

ps5
(fonte: YouTube).