Resident Evil Village leak, un nuovo rumor parla di una mappa particolare

Alcune novità riguardo a Resident Evil Village tornano a scuoter il web. Un recente leak mostra una certa mappa, ecco quale 

C’è una grande novità per tutti coloro che sono impazienti di iniziare la loro avventura in Resident Evil Village. Infatti i giocatori possono trovare, all’interno della Collector’s Edition del gioco, una mappa in tessuto in cui vengono mostrati diversi punti d’interesse. Qui è possibile vedere gli scenari in cui Ethan è costretto ad affrontare di nuovo i suoi incubi.

Per il momento ancora non si sa se è la stessa mappa che può essere consultata all’interno del gioco. Ecco quindi alcuni scenari che possono essere scrutati riguardo a RE Village e che gettano ancor più mistero e curiosità riguardo al titolo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I fan di Genshin Impact contro la nuova voce di Barbara

Resident Evil Village ed il leak di una mappa

Resident Evil Village
Resident Evil Village Lady Dimitrescu e le sue figlie (screenshot YouTube)

All’interno di RE Village GamesRadar è riuscito a trovare un’immagine interno è possibile venire a conoscenza di alcuni scenari. Qui è possibile trovare la Heisenberg Factory il cui nome potrebbe rimandare a quello che Lady Dimitrescu identificava come suo fratello, nell’ultimo trailer.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Borderlands 3 annuncerà presto ufficialmente il nuovo DLC

Sono presenti poi la Moreau’s Reservoir, oltre alla House Beneviento, insieme al Castello Dimitrescu. Come molti sanno, quest’ultimo è lo scenario della demo giocabile su PS5. Pare che ci siano anche altri 8 scenari minori, ma non è possibile identificare del tutto i nomi sulle loro etichette. Infine è doveroso ricordare che RE Village è disponibile su PC, PS5, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PS4 a partire dal prossimo 7 maggio. In basso la foto della mappa apparsa sul web.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)
Resident Evil Village
Resident Evil Village leak mappa (screenshot YouTube)