Playstation Now giochi settembre 2021: 7 titoli di spessore

PlayStation Now settembre 2021, ecco i giochi che saranno gratis per tutti gli utenti iscritti al servizio. 

Playstation Now
Playstation Now

Playstation Now è tra gli abbonamenti più diffusi nel mondo dei videogiochi. E’ infatti il tipo di sottoscrizione a pagamento che Sony offre a coloro che vogliono avere dei giochi in noleggio per una cifra piccola.

E’ insomma l’unica vera offerta creata da Playstation per cercare di combattere in qualche modo il famosissimo Game Pass di Xbox, che però è nettamente superiore. L’offerta di Xbox infatti prevede che tutti i videogiochi prodotti da studi Microsoft vengano resi disponibili al day one e gratis sul Game Pass.

Una cosa che il Playstation Now non prevede, con le esclusive Playstation che invece dovranno essere acquistate e a prezzo pieno dai videogiocatori. Per questo parliamo di un tipo di offerta nettamente inferiore, che però comunque ogni mese concede la possibilità di provare dei titoli interessanti e diversi, espandendo i confini e le conoscenze dei videogiocatori con una PS4 o una PS5.

E ora arriva l’aggiornamento del mese per tutti gli abbonati.

Giochi Playstation Now settembre 2021

Playstation Store
Playstation Store

Un mese certamente ricco quello di agosto 2021 per gli abbonati Playstation Now, che possono ora contare su altri titoli da poter giocare per la prima volta oppure rigiocare. Con questo tipo di sistema la libreria è in costante aggiornamento e non ci si annoia mai, anche quando non si può parlare proprio di un mese spettacolare. Ecco i giochi Playstation Plus del mese di settembre 2021.

  • Tekken 7
  • Final Fantasy VII
  • Killing Floor 2
  • Windbound
  • Pathfinder Kingmaker: Definitive Edition
  • Ghost of a Tale
  • Moonlighter

Leggi anche -> Brutte notizie per chi aspetta God of War Ragnarok e Gran Turismo 7

Leggi anche -> Xbox Game Pass giochi di settembre: 8 titoli in arrivo 

Parliamo di giochi molto diversi ed eterogenei tra di loro, che certamente sapranno stuzzicare ogni tipo di utente e daranno spazio a sperimentazione per coloro che non hanno mai provato questi titoli prima di oggi.